Ciao a tutti!
in questo we sono riuscito a circoscrivere esattamente la sequenza di operazioni che portano al malfunzionamento del ricevitore DTV su Iamm NTR83.
La sequenza è questa:
1 - Main Power On (cioè attacco il jack di alimentazione al dispositivo con giÃ* l'alimentatore connesso alla rete elettrica)
2 - Verifico la corretta ricezione DTV (es. RAI 1) ---> OK
3 - Visualizzo un filmato qualunque in qualsiasi formato (avi, mpg, ecc.) presente sull' HHD interno (HD SATA3 3.5" 2TB SEAGATE BARRACUDA LP (LOW POWER) 64Mb)
4 - Verifico la corretta ricezione DTV (es. RAI 1) ---> OK
5 - Spegno l'NTR83 via telecomando
6 - Riaccendo l'NTR83 via telecomando
7 - Verifico ricezione DTV (es. RAI 1) ora compare la scritta NO INFORMATION senza nessuna ricezione.
Per poter di nuovo utilizzare il DTV è necessario disconnettere e riconnettere il jack di alimentazione.
Credo che si possa escludere un problema di alimentazione perchè al punto 4 la ricezione funziona .... il tutto è legato all'entrata in stand-by ...
Ho provato questa sequenza con tutti i FW ufficiali dall' 80 al 90 sempre facendo un'aggiornamento partendo dalla chiave USB con tasto PowerOn premuto
e succesiva inserzione del jack di alimentazione ....
Ho scritto una mail al support di O2 spagnolo (da cui ho acquistato l'NTR) e mi hanno risposto di spedire NTR e HHD .... ma prima di spedire vorrei essere sicuro
di aver tentato tutto il possibile !
Qual'è il Vostro parere ?
Cosa ne pensate di questo, a dir poco bizzarro, comportamento ?
Ringrazio in anticipo tutti!!
Saluti
MaxManetta