non riesco a trasferire i file dall'NTR90
Questa è una discussione su non riesco a trasferire i file dall'NTR90 all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; ciao a tutti.
sono possessore dell'NTR90 ormai da un annetto. a parte qualche problemuccio non mi trovo male. ho però ...
-
ciao a tutti.
sono possessore dell'NTR90 ormai da un annetto. a parte qualche problemuccio non mi trovo male. ho però fatto di recente un repulisti di VHS mettendoli sull'NTR. la registrazione è venuta bene. ora vorrei trasferire l'avvenuta registrazione su usb. ho collegato una memoria da 8 gb ma a parte i file piccolissimi, non mi permette di copiare nulla. Mi dice solo che la copia è fallita.
ho allora provato a collegare un hard disk esterno da 160 gb ma mi dice la stessa cosa.
mi sapete dire che faccio di sbagliato?
un saluto
michael
Discussioni Simili:
-
Re: non riesco a trasferire i file dall'NTR90
Può essere un problema di firmware, non è colpa tua. Prova a collegarlo via usb al computer e usa il pc per trasferire i file (anche su un altro hard disk usb collegato al pc),
-
ok. provo e aggiorno sull'esito............
grazie 1000
m
-
allora...........ho fatto e avevi ragione: col cavo usb al PC si trasferiscono i filmati ma rimane sempre un problema. I file superiori a 4 gb non me li fa copiare, almeno quelli in mpg. non ho provato con registrazioni fatte dallo iamm, cioè i file .ts, ma quelli in mgp che ho trasferito da un vhs o comunque da fonte esterna non ne vogliono sapere.
Poi ho trovato anche che se si cambiano i nomi dei file, nello iamm, da pc poi quei file incasinano l'NTR90 e non si possono più leggere.
credo che la migliore cosa sia estrarre l'hdd e leggerlo esternamente.......anche se è però una palla smontare tutto........
comunque, ora faccio altri esperimenti e riporto per la 'comunitÃ*'.........
m
p.s.: come firmware ho l'1.83
-
strano che non ti fa copiare i file più grandi di 4 gb non è che la partizione è in FAT32?
per la rinomina dei file da pc sull'iamm e pure strano perchè io quando registro in mpg cambio sempre il nome del file mettendo il titolo del programma e mi legge sempre il file sull'iamm... non è che modifichi anche l'estensione del file?
-
ciao fringe...........no, non cambio l'estensione. in effetti è strano, perchè il nome me lo cambia ma quando lo faccio leggere allo iamm mi indica che è di 0 mb e a volte non me lo fa riprodurre, e a volte non rriesco nemmeno a cancellarli dalla gestione file dell'NTR.
Per la parrtizione, io per dir la veritÃ* ho formattato l'hdd dallo iamm, facendogli fare tutto a lui. non credo che avendo fatto così io abbia fatto un qualcosa di anomalo per l'NTR. anche perchè come lettore/registratore va bene e fa il suo dovere.
boh......forse mi sa che dovrò pensare ad una nuova formattazione. comunque, confermate che il migliroe metodo per la formattazione, considerando che non necessito di partizioni multiple, è quello fatto fare dallo Iamm?
ciao
m
-
quando io l'ho messo nell'iamm prima l'ho formattato sul pc in NTFS senza partizione e non ho formattato niente poi nell'iamm, ma credo siano identici i metodi del box e del pc....
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum