Ho diverse registrazioni che vanno in fail da scart dopo esattamente 1h e 44, sono registrazioni in hq di dimansioni poco inferiori ai 4 gb. E' un limite di spazio o tempo?
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su limite registrazioni 1h e 44 da scart in hq? all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Ho diverse registrazioni che vanno in fail da scart dopo esattamente 1h e 44, sono registrazioni in hq di dimansioni ...
Ho diverse registrazioni che vanno in fail da scart dopo esattamente 1h e 44, sono registrazioni in hq di dimansioni poco inferiori ai 4 gb. E' un limite di spazio o tempo?
Discussioni Simili:
Hai sicuramente formattato in fAT32, ogni file non può superare i 4 Gbyte.
Fai un backup e riformatta in NTFS, se non ricordo male puoi anche usare anche il software free Easus Partition Master per fare la conversione diretta dell'HD da fat32 a NTFS, in questo modo eviti il backup.
Ho utilizzato l'utility incorporata nel giocattolo.....ha l'opzione?
Io ho formattato utilizzando l'utility interna, di default formatta in NTFS. Via ftp ho trasferito filmati lunghi anche 13 Gbyte senza problemi. Tramite scart non ho provato.
il problema è che la registrazione si blocca e fallisce dopo un'ora e 44......effettivamente collegandomi con il portatile i dischi vengono classificati ntfs.....Originariamente Scritto da ash
Ciao, anch'io riscontro qualche problema nella registrazione da scart, schedulando delle registrazione spesso mi ritrovo con lo stato fail.
Ti risulta inoltre che sia impossibile avviare una registrazione se il segnale scart è assente?(mi succede con il decoder di sky non perfettamente in fase con l'orario dell' NTR)
Grazie
Dardo
Su questo ci hai preso in pieno, succedeva anche a me e l'ho osservato: sul display compare"segnale scart assente" e si spegne, credo sia normale, bisogna fare accende il decoder un po' prima.