IAMM NTR63L

Questa è una discussione su IAMM NTR63L all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; se inserisci un disco "vergine" non partizionato lo iamm ti chiede se vuoi formattarlo creando 2 partizioni (una ntfs e ...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 67

IAMM NTR63L

Junior L'avatar di minutino
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: IAMM NTR63L

se inserisci un disco "vergine" non partizionato lo iamm ti chiede se vuoi formattarlo creando 2 partizioni (una ntfs e una fat32 - 50%/50% di default ma modificabile)
    prova ad eliminare da windows tutte le partizioni del disco
    (pannello di controllo --> strumenti di amministrazione --> gestione computer --> gestione disco)
    con il tiket risolverai poco credo...di solito sono piuttosto vaghi nelle risposte

Junior L'avatar di vivino
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Scusate l'ignoranza, ma dove devo andare per aprire una segnalazione a IAMM sui bug riscontrati? Ha un sito ufficiale?

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Citazione Originariamente Scritto da vivino
    Scusate l'ignoranza, ma dove devo andare per aprire una segnalazione a IAMM sui bug riscontrati? Ha un sito ufficiale?
    Il sito ufficiale è novatron.co.kr

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Junior L'avatar di deb
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da vivino

Non so se ho reso l'idea....!!!

Novatron (è la ditta Koreana, Iamm è il marchio) è assolutamente INESISTENTE!!
    Ho provatopiù volte a inviare segnalazioni tramite il modulo sul loro sito, ma nulla.
    Tra l'altro marchiano i loro prodotti anche in altri modi, ad esempio Mediacomm e Markus, mi pare, per cui forse sono gli importatori a fare da interfaccia.

Oggi sono stato in fiera e ho parlato con TRIO, quello che me lo ha venduto: dice che anche lui non riesce a contattarli, e che aspetta ilo CEBIT a Milano (Marzo) per vederli di persona. Non so se sia vero o no, ne so se Trio è l'importaore ufficiale in Italia o no, fatto sta che in Italia con marchio Iamm (cioè quello proprio della Novatron) CI SONO SOLO QUELLI VENDUTI DA TRIO.

Ragazzi, facciamocene una ragione: ora l'oggetto è a un discreto grado di maturitÃ* (sapeste cosa ho patito all'inizio...), è uscito l'NTR83 (uguale ma HD vero, con gli MKV ecc) per cui non so se usciranno più upgrade. Spero di sbagliare ma.....

Scusa, ma tu dove lo hai comprto? Anche tu in Spagna?

A

Utente Giovane L'avatar di nutria
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Smanettando come al solito ho scoperto che il cavo SATA-dati non era ben attaccato dalla parte della scheda e ora tutto va bene.Il disco me l'ha riconosciuto e visto (l'avevo preventivamente formattato tutto ntfs). Grazie per la dritta del disco vuoto Minutino, se lo cambio almeno so come fare in automatico.Ora ne usavo uno di reciclo. Ma che serve avere due partizioni?
    Le registrazioni vanno bene e anche l'ftp è andato al primo colpo. Con la versione 1.41 riuscivo ad accedere ma solo in modalitÃ* RO, ho aggiornato alla 1.42 ed è andato tutto.
    Ora sto cercando un po di stazioni radio pls,voi avete gia un file configurato?Nel caso appena ho un elenco lo aggiungo al forum o ve lo mando.
    ciao

p.s. @Deb, avevo visto anche io NTR83 ma 249€ per il solo player son tantini.Anche io l'ho preso dalla spagna via pixmania in offerta a 139 + 17di spedizione.
    @vivino.... io la segnalazione l'ho aperta sul sito IAMM a questo indirizzo (registrazione necessaria) http://www.o2media.es/support/index.php

Junior L'avatar di minutino
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da nutria
    Ma che serve avere due partizioni?
    sinceramente non lo so...forse perchè il s.o. è linux e usa fat32 x lo swap...boh
    ... e anche l'ftp è andato al primo colpo. Con la versione 1.41 riuscivo ad accedere ma solo in modalitÃ* RO, ho aggiornato alla 1.42 ed è andato tutto.
    cosaaaaaaaa? è un mese che provo ma niente. mi faresti un elenco dell'hardware e software che usi e le procedure per collegarti in ftp?
    grazie

Downloads
    0
    Uploads
    0

Io ho un router thomson 7g di fastweb. Pero visto la limitazione di max 3ip di fastweb ho preso un router netgear rp614v2. Gli indirizzi li rilascio in dhcp classe 10.0.0.x. COme software ftp uso winscp (http://sourceforge.net/projects/winscp/ ... e/download), ho impostato ip,pass,userid protocollo ftp e mi son collegato sia con la 1.41 e 1.42. Il problema che quando mi collegavo con la 1.41 accedevo ma non potevo scrivere nulla...l'utente root di ftp andava solo in modalita read-only.
    Appena aggiornato la versione alla 1.42 tutto è andato,mi loggo vedo le cartelle,riesco a scriverci e lavorarci normalmente.

Comunque io di base uso ubuntu 9.10 e anche da li sono riuscito a collegarmi senza problemi da ftp normale.

Se ti servono altre info fammi sapere

Downloads
    0
    Uploads
    0

da linux, ho provato anche via wifi collegandomi direttamente al router thompson

nutria@ubu:~$ ftp 1.242.XXX.XX
    Connected to 1.242.XXX.XX.
    220 Venus FTP server (Version 6.4/OpenBSD/Linux-ftpd-0.17) ready.
    Name (1.242.XXX.XX:nutria): iamm
    331 Password required for iamm.
    Password:
    230 User root logged in.
    Remote system type is UNIX.
    Using binary mode to transfer files.
    ftp> dir
    200 PORT command successful.
    150 Opening ASCII mode data connection for '/bin/ls'.
    drwx------ 1 root root 4096 Dec 19 2009 Film
    drwx------ 1 root root 4096 Apr 9 2015 Internet Radio
    drwx------ 1 root root 4096 Apr 9 2015 My Recordings
    226 Transfer complete.
    ftp>

Tra l'altro collegandosi si vede anche la versione di linux del firmware...

Tra l'altro ho trovato navigando un po due link interessanti:

delle istruzioni in inglese sulle funzionalita stile manualetto
    http://www.mpcclub.com/download.php?f=r ... _ntr83.pdf

e un forum francese del NTR-63L... ci ho dato un'occhiata ma non ho trovato info utili per ora

http://homecinema-be.com/forum/viewtopi ... &start=120

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Ho aperto una nuova sezione del forum per discutere sui vari Iamm. Non chiedete nulla a me in quanto non ho questi player.
    Cercate di aprire nuove discussioni per temi differenti così da tenere ordinato e pulito il forum. Se poi qualcuno vuole fare da moderatore della sezione mi contatti in privato.

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Junior L'avatar di deb
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Non ho capito se possiamo andare un po' avanti con questo 3d o se dobbiamo passare alla nuova sezione.... Comunque posto qui, poi caso mai sposto altrove....

Riguardo le radio internet, funzionano benone. Non sono un esperto, ma mi pare di capire che usi solo lo streaming MP3, stile winamp. Comunque io ho fatcato un po' atrovare delle radio che forniscaano i file .pls. Però c'è

www.sky.fm

che ha una marea di canali tematici e per me, amante della classica (sono vecchio!!!) ce ne sono a bizzeffe.....

Per caricarli sullo iamm ho fatto così:

sebene non sia scritto da nessuna parte, se mettete su un browser www.sky.fm/mp3/<nomecanale>.pls , invece di aprire salvate il file, avete quello che serve.

<nomecanale> è quello che vedete passando col mouse sul link del canale nella home page della radio. La qualitÃ* per alcuni canali è ottima!

Fatemi sapere se funge.....

Alberto

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •