[Iamm NTR-90] Firmware 1.95 ufficiale - YouTube non funziona
Questa è una discussione su Firmware 1.95 ufficiale - YouTube non funziona all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Per favore mi potete aggiornare sulla situazione del collegamento con You Yube!
Non si riesce a visualizzare i Video /version ...
Firmware 1.95 ufficiale - YouTube non funziona
-
25-September-2012, 12:26 PM #1 Firmware 1.95 ufficiale - YouTube non funziona
Per favore mi potete aggiornare sulla situazione del collegamento con You Yube!
Non si riesce a visualizzare i Video /version 1.95 installata( per la veritÃ* anche nel passato), ma tutti i siti di vendita di questo prodotto continuano ad includere questa opzione nelle caratteristiche del sistema.
grazie
Discussioni Simili:
Ultima modifica di marcog; 25-September-2012 alle 01:24 PM
-
25-September-2012, 02:23 PM #2 re: Firmware 1.95 ufficiale - YouTube non funziona
@marcog
Quando crei un thread per favore non usare un titolo troppo generico. Titolo modificato.
Leggi per favore i post precedenti.
Youtube nel firmware uffciiale non va.
E' stato sviluppato il progetto SmartTV.
Youtube ha cambiato recenmtemente ancora i codici di accesso e si sta provvedendo all'aggiornamento di SmartTV.
Ultima modifica di bovirus; 25-September-2012 alle 02:28 PM
-
25-September-2012, 05:08 PM #3 R: Firmware 1.95 ufficiale - YouTube non funziona
Giusto per non creare false aspettative, la soluzione a cui fa riferimento bovirus é una modalitÃ* di accesso alternativa a quella attuale. L'utente @Hammarby é riuscito ad implementarla nel suo player HMR600 tramite procedura manuale adatta solamente af utenti esperti e/o smanettoni. A causa dei miei impegni lavorativi e non,io personalmente non potrò lavorarci molto nelle prossime settimane per portare tale soluzione su IAMM. Per cui i tempi di rilascio da parte mia non saranno brevi.
-
25-September-2012, 05:19 PM #4 Re: R: Firmware 1.95 ufficiale - YouTube non funziona
Grazie per la risposta,
ma non penso che debba essere tu ha correggere questo bug!
non dovrebbe essere la casa madre ?
-
25-September-2012, 06:30 PM #5 R: Firmware 1.95 ufficiale - YouTube non funziona
Certamente che deve essere la casa madre, ma per questi prodotti low cost il supporto post vendita non è sicuramente una certezza. Molte di queste aziende non hanno un vero e proprio R&D purtroppo. E comunque per gente come me, Hammarby, bovirus ed altri questo é semplicemente un hobby come tanti.
-
28-September-2012, 10:57 AM #6 Re: Firmware 1.95 ufficiale - YouTube non funziona
Ad oggi non ci sono soluzioni
-
01-October-2012, 09:37 PM #7 R: Firmware 1.95 ufficiale - YouTube non funziona
Rilasciata una patch risolutiva : scarica il file http://media-translate.googlecode.co...A1349119295835
e scompattalo in /usr/local/etc/translate/plugins (senza passare da windows per non alterare i permessi di esecuzione Linux).
A questo punto youtube dovrebbe essere tornare a funzionare, almeno quello di SmartTv. Ciao.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum