[Iamm NTR-90] Adattatore wifi rotto
Questa è una discussione su Adattatore wifi rotto all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Ciao,
anche io ho l'adattatore usb guasto, puoi spiegarmi come hai fatto a spedirlo spendendo solo 2.40 euro ?
Grazie....
Adattatore wifi rotto
-
26-April-2012, 11:08 PM #11 Re: Adattatore wifi rotto
Ciao,
anche io ho l'adattatore usb guasto, puoi spiegarmi come hai fatto a spedirlo spendendo solo 2.40 euro ?
Grazie.
IAMM NTR90 + FW v1.90 zival mod 1.8 + SMARTV 1.7
Sito internet http://ferrariale.altervista.org
-
29-April-2012, 05:20 PM #12 Re: Adattatore wifi rotto
Originariamente Scritto da
ferrariale Ciao,
Grazie.
basta andare alla posta e chiedere la spedizione prioritaria internazionale verso la spagna che fino a 50 g costa 2.40 se vuoi vendono anche la busta imbottita 0.40 cent, naturalmente prima di inviare apri il ticket compili l'RMA e invii, un cosa importante scrivi sopra la busta prima di inviare il numero RMA senno dicono che rifiutano il pacco.... con questa spedizione non puoi tracciare il pacco e non è assicurata però almeno per me ha funzionato bene è arrivata in meno di una settimana, ci sta mettendo + il pacco dell'UPS da loro inviato che è ancora fermo in francia!!!!!
-
29-April-2012, 11:24 PM #13 Re: Adattatore wifi rotto
Ok grazie mille, allora procedo
-
03-May-2012, 01:43 PM #14 Re: Adattatore wifi rotto
mi è arrivato il pacco con l'adattatore e la confezione originale, l'adattatore questo nuovo che mi hanno inviato è più piccolo, la velocitÃ* di trasferimento è uguale speriamo questo duri di più....
-
03-May-2012, 11:52 PM #15 Re: Adattatore wifi rotto
fringe mi è arrivato il pacco con l'adattatore e la confezione originale, l'adattatore questo nuovo che mi hanno inviato è più piccolo, la velocitÃ* di trasferimento è uguale speriamo questo duri di più....
ma alla fine l'hai spedito al cap 37188 o al 37008 ?
-
04-May-2012, 02:31 PM #16 Re: Adattatore wifi rotto
ferrariale ma alla fine l'hai spedito al cap 37188 o al 37008 ?
alla fine era il cap 37188 (come quello della fattura) l'indirizzo completo che ho messo nella busta è questo:
OFFICE 2000/O2MEDIA
Cuarta,24 - P.I. El Montalvo 3
37188 Carbajosa - Salamanca
Tel: 902 194 194
-
04-May-2012, 11:16 PM #17 Re: Adattatore wifi rotto
ops !! troppo tardi, ormai l'ho spedito con il 37008, spero arrivi anche perchè in google ho visto che alcuni indirizzi di quel paese hanno il 37188 e altri il 37008.
Speriamo bene....
Vi terrò aggiornati
-
29-May-2012, 01:03 PM #18 Mythodea
Guest
Re: Adattatore wifi rotto
fringe ciao a tutti, è da un anno circa che ho il box iamm NTR-90 + chiavetta wifi e non ho mai avuto problemi con la chiavetta (tranne la velocitÃ* bassa) fino a ieri funzionava si accendeva anche se non lo usata... oggi accendo per trasferire delle cose e la chiavetta non si accende il led provo a riconfigurarla ma non funziona!! mi dice non trovata, provo al pc nemmeno li!!! non si accende proprio, ma cosa è potuto succedere? prima di contattare l'assistenza volevo sapere la garanzia non è di 2 anni anche sulla penna wifi? se si come si procede per la sostituzione la devo inviare la in spagna?
Ciao ! Leggi qui la mia odissea con l'adattatore O2media.
Ti consiglio di non acquistarne un altro perchè sono tutti di pessima qualitÃ* e difettati.
/forum/iamm-ntr-83-...olta-1503.html
-
30-May-2012, 06:09 PM #19 Re: Adattatore wifi rotto
Mythodea Ciao ! Leggi qui la mia odissea con l'adattatore O2media.
Ti consiglio di non acquistarne un altro perchè sono tutti di pessima qualitÃ* e difettati.
/forum/iamm-ntr-83-...olta-1503.html ciao, si avevo giÃ* letto la tua discussione quando cercavo informazioni sull'adattatore rotto, infatti se non mi conveniva inviare avrei comprato un'altro adattatore compatibile, veramente pessimi come durata
-
30-May-2012, 11:45 PM #20 Re: Adattatore wifi rotto
Io ti consiglio di attaccare un access point o un router che faccia da antenna tramite cavo ethernet, i risultati sono molto migliori ed anche a durata
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum