[Iamm NTR-83] Web Remote Record Scheduling
Questa è una discussione su Web Remote Record Scheduling all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Salve, sapete se è possibile con l'NTR-83 far partire una registrazione da WEB? Ho visto in giro che è possibile ...
Web Remote Record Scheduling
-
19-March-2012, 11:02 PM #1 Web Remote Record Scheduling
Salve, sapete se è possibile con l'NTR-83 far partire una registrazione da WEB? Ho visto in giro che è possibile farlo su dispositivi simili (HMR-600), ma in questa sezione del forum non ho trovato nulla. In questo momento ho il Firmware 1.90 Mod rev1.1 , ma sarei intenzionato a provare il Firmware 1.95.
Grazie, Andrea.
Discussioni Simili:
-
20-March-2012, 06:44 AM #2 Re: Web Remote Record Scheduling
Mi risulta che nell'HMR600 se ti riferisci alla mod Ciobo il progetto non sia stato più aggironato da tempo.
-
20-March-2012, 08:22 AM #3 Re: Web Remote Record Scheduling
Grazie,
intendevo chiedere se esiste la possibilitÃ* di farlo sul NTR-83, indipendentemente dal fatto che il progetto su altri dispositivi sia attuale o meno.
Forse qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie,
Andrea.
-
20-March-2012, 08:45 AM #4 Re: Web Remote Record Scheduling
Nel senso che allo stato attuale quello indicato era stato l'unico tentativo di progetto di interfaccia remota.
Non mi risulta che esista una cosa del genere per NTR-83.
-
20-March-2012, 08:53 AM #5 Re: Web Remote Record Scheduling
Ancora grazie per la risposta. Aggiusto la domanda: se volessi eseguire da remoto (web) una pagina .cgi nello Iamm, in che percorso dovrei salvarlo?
Andrea.
-
20-March-2012, 10:44 PM #6 Re: Web Remote Record Scheduling
La salvi in /usr/local/etc/www/cgi-bin e la richiami da browser dandogli il percorso //IPADDRESS/cgi-bin/<nome_script>
-
20-March-2012, 11:33 PM #7 Re: Web Remote Record Scheduling
Grazie mille Zival, hai forse giÃ* affrontato anche sul NTR83 il problema dello scheduler da web?
-
21-March-2012, 06:45 AM #8 No, non ho mai avuto questa necessitÃ*.
-
21-March-2012, 08:09 AM #9 Re: Web Remote Record Scheduling
Grazie lo stesso, se ottengo qualche risultato, lo condividerò certo quì.
Andrea.
-
29-March-2012, 08:23 AM #10 Re: Web Remote Record Scheduling
Grande, anche secondo me sarebbe davvero molto comodo poter lanciare una registrazione da remoto...
Facci sapere!
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum