iamm NTR-83 VS nexsus hmr-2000 ascolto musica
Questa è una discussione su iamm NTR-83 VS nexsus hmr-2000 ascolto musica all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Salve a tutti, ha deciso di cambiare il mio ormai antico mediaplayer ed in più l'ipod che avevo attaccato all'impianto ...
-
05-July-2011, 04:52 PM #1
Junior
Salve a tutti, ha deciso di cambiare il mio ormai antico mediaplayer ed in più l'ipod che avevo attaccato all'impianto hifi per ascoltare mp3 ormai è andato... dunque avevo intenzione di comprare un aggeggio che sostituisse i due apparecchi.
A questo proposito volevo sapere vostre considerazioni sulle prestazioni audio dei due apparecchi individuati :
iamm NTR-83
nexus hmr-2000
potreste aiutarmi nella scelta, considerando che l'uso sarebbe per un 70% sull'audio e il restante sui film?
grazie
Discussioni Simili:
-
06-July-2011, 02:39 PM #2 Re: iamm NTR-83 VS nexsus hmr-2000 ascolto musica
Dunque, per entrambi la presenza del display garantisce la vista delle cartelle e dei files anche a tv spenta, quindi l'ideale per ascoltare musica anche se bisogna avvicinarsi molto per poter leggere. Entrambi sono prodotti validi basati sullo stesso processore e con ampia copatibilitÃ* con i vari supporti.
Vorrei fari vedere un terzo prodotto, rivolto però solo alla riproduzione audio, niente video: nexus - Conktail audio X10
e qui il sito ufficiale: Cocktail Audio Revolutionary HiFi Audio System with CD storage & Music Streamer, advanced Internet Radio
Altrimenti se pensi di prendere un nuovo iPod, puoi abbinarlo all'Xtreamer iXtreamer: iXTREAMER. Riproduttore Flash Video FLV, ISO, MOV, VOB, M4V e molti altri | iPod, iPad, iPhone | Nexus
-
06-July-2011, 02:57 PM #3
Junior
Re: iamm NTR-83 VS nexsus hmr-2000 ascolto musica
grazie galerio per la risposta, scartata l'idea del nuovo ipod il sistema proposto da te sembra interessante, ma a parte il grande display e il lettore cd non vedo (la mia ignoranza potrebbe ingannarmi) grosse differenze tecniche con i mediplayer. Vorrei approfittare per farti una domanda qiÃ* postata su di un tread a part (mi scuso per la ripetizione e la confusione che posso aver creato); mi sarebbe utile sapere se nel display dell'ntd si vedono solo i file o c'è la possibilitÃ* di visualizzare i tag dei file audio.
grazie ancora
-
15-July-2011, 09:32 PM #4 Re: iamm NTR-83 VS nexsus hmr-2000 ascolto musica
Si vedono solo i nomi dei file. Mentre nel Cocktail Audio dovrebbero vedersi anche i tag
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum