IAMM NTR-83 - Utilizzo telecomandi NTR-83 & HMR600 senza problemi
Questa è una discussione su IAMM NTR-83 - Utilizzo telecomandi NTR-83 & HMR600 senza problemi all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Ciao a tutti
Apro una nuova discussione perché non ho trovato l'informazione che cerco...
La mia situazione è questa:
ho ...
IAMM NTR-83 - Utilizzo telecomandi NTR-83 & HMR600 senza problemi
-
19-October-2013, 01:50 PM #1 IAMM NTR-83 - Utilizzo telecomandi NTR-83 & HMR600 senza problemi
Ciao a tutti
Apro una nuova discussione perché non ho trovato l'informazione che cerco...
La mia situazione è questa:
ho un o2media hmr600w in sala e vorrei affiancargli uno iamm ntr83 ora il problema è che non so se il telecomando del hmr possa interagire/interferire con lo Iamm e viceversa.
Questo perché se stessi registrando o vedendo una cosa su uno sarei libero di muovermi sull'altro senza pericolo di interrompere la registrazione o la visione.
Mi chiedevo se magari qualcuno di voi li avesse entrambi o avesse la possibilitÃ* di fare la prova con i telecomandi.
Vi ringrazio in anticipo
Discussioni Simili:
-
22-October-2013, 10:49 AM #2 re: IAMM NTR-83 - Utilizzo Telecomandi NTR-83 & HMR600 senza problemi
Teoricamentre non dovrebbero interagire negatiamente.
Ma la risposta certa te la può dare solo chi ha entrambi i prodotti.
-
26-October-2013, 08:47 AM #3 re: IAMM NTR-83 - Utilizzo telecomandi NTR-83 & HMR600 senza problemi
grazie bovirus
in effetti ho fatto la prova con un telecomando logitech harmony programmabile ma cercavo di esserne sicuro prima di effettuare l'acquisto
nessun altro ha idea o ha possibilitÃ* di fare la prova?
ps: lo vendono ancora ntr 83? perchè non lo trovo disponibile da nessuna parte
-
15-January-2014, 04:46 PM #4 Re: IAMM NTR-83 - Utilizzo telecomandi NTR-83 & HMR600 senza problemi
Discussione vecchia...
Lo so...
Io ho da pochissimo tempo sia l'NTR-83 che l'Ellion HMR-600H (direi, quest'ultimo, quasi uguale all'O2Media HMR-600W).
I telecomandi sono diversi per cui... Vai tranquillo.
Ultima modifica di bovirus; 15-January-2014 alle 08:13 PM
-
15-January-2014, 08:00 PM #5 Re: IAMM NTR-83 - Utilizzo telecomandi NTR-83 & HMR600 senza problemi
ciao grazie per la risposta
purtroppo mi sono dovuto orientare verso un altro player perché l ' ntr83 mi risultava introvabile.
comunque penso sia interessante sapere eventuali interferenze dei telecomandi per chi come me ha più player nello stesso locale/casa.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum