Salve a tutti,
vorrei sapere se sull'NTR-83 con firmware 1.95 è possibile settare la riproduzione a catena di tutti i filmati presenti in una directory del HHD.
Grazie a tutti della collaborazione.
MaxManetta
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su NTR-83 - Riproduzione gruppo di filmati all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Salve a tutti, vorrei sapere se sull'NTR-83 con firmware 1.95 è possibile settare la riproduzione a catena di tutti i ...
Salve a tutti,
vorrei sapere se sull'NTR-83 con firmware 1.95 è possibile settare la riproduzione a catena di tutti i filmati presenti in una directory del HHD.
Grazie a tutti della collaborazione.
MaxManetta
Discussioni Simili:
Ultima modifica di bovirus; 22-November-2012 alle 02:22 PM
Modificato titolo per renderlo più chiaro.
Provo a verificare....
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN
Secondo me l'unico modo è di rinominare i file video con nome seguito da un numero progressivo, per esempio "video-1" "video-2" "video-3" e il player quando finisce l'1 parte in automatico con il 2.
Io con il mio NTR-90 con 1.95 mod faccio cosi.
IAMM NTR90 + FW v1.90 zival mod 1.8 + SMARTV 1.7
Sito internet http://ferrariale.altervista.org
Una volta entrati in una cartella, cosi' come definita sull'HDD (o virtuale che sia - come quella che puo' ottenere utilizzando UPnP verso un disco di rete o verso un un server UPnP in generale che potrebbe essere anche MediaTomb installato sullo IAMM stesso), devi semplicemente utilizzare il tasto "SHAFFLE" fino a quando compare a video Repeat all. Se non ricordo male la funzione è attivabile solo dopo che la riproduzione del primo media è partita.
MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
BT3549HN (RTD1185) FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
Synology DS211j DSM 4.2 (DLNA DMS)
In genere le funzioni non sono mai tutte documentate; pensa che anche su alcuni dispositivi di marche ultranote, ho scoperto nuove funzioni grazie al database di telecomandi universali e che non erano presenti sul telecomando originale. Nel caso specifico del player ti suggerisco di guardare oltre al suo manuale, anche a quello di altri player: si possono scoprire cose nuove. Per iamm altre funzioni poco note sono il timeshift su ingresso analogico e i tasti colorati per modifica di account di Network.