ragazzi ma come diamine si fa a disattivare i sottotitoli nei film mkv?
cioè vedere il film in italiano con sottotitoli in italiano è molto molto fastidioso
posseggo un ntr-83
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su NTR-83 - Disattivazione sottotitoli nei file MKV all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; ragazzi ma come diamine si fa a disattivare i sottotitoli nei film mkv? cioè vedere il film in italiano con ...
ragazzi ma come diamine si fa a disattivare i sottotitoli nei film mkv?
cioè vedere il film in italiano con sottotitoli in italiano è molto molto fastidioso
posseggo un ntr-83
Discussioni Simili:
nel telecomando in basso ce un tasto per sfogliare i sottotitoli premi finche non compare disattivati
Ricordati anche di premere Ok
pensa era cosi semplice.....
e in attesa delle vostre risposte avevo risolto con un programmino entrando nell mkv ed eliminando i sottotitoli... tempo perso
Ciao,
riprendo questo post per fare una domanda sempre sui sottotitoli: ho notato che con il nuovo firmware 1.95 i video che giro in full hd (file .ts) con la mia fotocamera ora in basso a destra riportano tutti la data e l'ora della registrazione, sparisce se metto sottotitoli off però torna subito nel file seguente.C'è un modo per disattivare definitivamente i sottotitoli ? con i file mkv riesco eliminando i sottotitoli con il software "mkvmerge gui", ma con i file .ts come si fa ?Con il firmware 1.90 o inferiori i problemi con i sottotitoli sui file .ts non li ho mai avuti.
IAMM NTR90 + FW v1.90 zival mod 1.8 + SMARTV 1.7
Sito internet http://ferrariale.altervista.org
nessuno ha qualche idea per la domanda che ho fatto nel post sopra nel lontano maggio 2012 ?
Grazie.
IAMM NTR90 + FW v1.90 zival mod 1.8 + SMARTV 1.7
Sito internet http://ferrariale.altervista.org
@brunol
Prima di poter affermare con sicurezza che il firmware 1.95 è buggato vanno fatte una serie di verifiche.
Se il problema fosse così evdiente come si è presentato a te tutti avrebbero lo stesso problema (e non risulta...).
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN
Ho rimandato al mio post perche' il problema fosse piu' chiaro
Certo che dopo averlo installato , disinstallato , reinstallato l'unica cosa certa e' che vedo le mie registrazioni solo col .90
E questo succede su ambedue i Mediaplayer ; NTR81 ed NTR83
La cosa non puo' essere casuale
Poi la risposta l'hai vista
Stasera ci sara' l'ultima puntata della Fiction di RAI_1 e tornero a registrarla proprio per vedere se funziona perche' tornero' ad installare il .95
Sono uno duro ad arrendersi