IAMM NTR-83 - Non riconosce l'hdd interno
Questa è una discussione su IAMM NTR-83 - Non riconosce l'hdd interno all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; ciao a tutti,
da qualche giorno il mio iamm ntr-83 non vede più l'hard disk interno, ho provato a collegarlo ...
-
18-February-2013, 11:35 PM #1
Junior
ciao a tutti,
da qualche giorno il mio iamm ntr-83 non vede più l'hard disk interno, ho provato a collegarlo al pc in sata e a formattarlo da pc ma quando lo monto ancora non lo vede e se provo a formattarlo dallo iamm mi dice HDD not exist, qualcuno ha qualche dritta da darmi?
grazie mille in anticipo
Discussioni Simili:
-
19-February-2013, 11:12 AM #2 re: IAMM NTR-83 - Non riconosce l'hdd interno
Se l'hd non te lo riconosce penso sia molto probabile un problema ai connettroi dela main dello IAM o un guasto fisco alla board dellO IAMM.
Quando accendi il box senti il rumore dell'hd?
-
19-February-2013, 12:52 PM #3
Junior
Re: IAMM NTR-83 - Non riconosce l'hdd interno
si l'hard disk si sente girare, quindi escludendo il cavo di alimentazione potrebbe essere il cavo sata?
è possibile aprire il case per vedere se il cavo sata è attaccato bene alla scheda madre e magari provare a sostituirlo?
grazie
-
19-February-2013, 03:42 PM #4 Re: IAMM NTR-83 - Non riconosce l'hdd interno
Se non è in garanzia provaci. Altrimenti sfrutta la garanzia.
-
19-February-2013, 04:15 PM #5
Junior
Re: IAMM NTR-83 - Non riconosce l'hdd interno
il lettore ha quasi 4 anni, tutto il resto funziona bene, ora provo a vedere se si apre il guscio superiore senza distruggere tutto, altrimenti me lo tengo con l'hard disk esterno.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum