Iamm NTR-83 Firmware 1.78

Questa è una discussione su Iamm NTR-83 Firmware 1.78 all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Nuovo firmware per Iamm NTR-83 versione 1.78 Date: 2011-01-28 Download: http://www.megaupload.com/?d=83HIPL6B Improved items. Version 78 * Added option to change ...

Risultati da 1 a 7 di 7

Iamm NTR-83 Firmware 1.78

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Iamm NTR-83 Firmware 1.78

    Nuovo firmware per Iamm NTR-83 versione 1.78

    Date: 2011-01-28
    Download:
    http://www.megaupload.com/?d=83HIPL6B

    Improved items. Version 78

    * Added option to change the colors of subtitle to Sepup>Video>Subtible Color Currently, this option is applied for SMI extension only
    The supported colors include white, black, red, green, blue and yellow
    * When the new recording conflicsts (is overlapped) with one of the scheduled recordings, timer events will not be automaticaly activated
    * When setting the TV7AV IN option to DTV in a new scheduler, corrects the problem that the recording quality option remains SP. (SP -> HD)
    * Improves the bug that the player resets shortly during the palyback of videos or going to File Manager menu. This bus has not been completely fixed but we lowered the frequencies thar this happens much.


    Discussioni Simili:
    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #2
    Junior L'avatar di alasje
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    16
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Iamm NTR-83 Firmware 1.78

    Salve a tutti , ho installato l'ultima versione del firmware , con risultati molto deludenti :
    1° riavvio frequente con ritorno al menù principale .
    2° interruzione delle registrazioni da DTV programmate e non .
    3° IN IMS , in particolare le radio su SKY danno come risposta " CANNOT this Media " .

    L'unica cosa veramente utile per me , è l'uso dei colori dei sottotitoli .

    MI chiedo , quindi , se il problema è stato riscontrato da altri utenti del forum .

    Sarò constretto , mio malgrado a tornare alla versione 1.76 ritendola più stabile .


  3. #3
    Utente Assiduo L'avatar di Starkey
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    143
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Iamm NTR-83 Firmware 1.78

    Quindi non hai il problema con il riavvio con il 1,76??? Ho notato questo bug da qualche tempo ...

    Sono stato in grado di risolvere il problema collegando lo stesso disco rigido tramite USB. Ma non è una soluzione molto conveniente.


  4. #4
    Utente Assiduo L'avatar di ash
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    103
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Iamm NTR-83 Firmware 1.78

    Il mio a volte accendendolo da pulsante si riavvia all'infinito: mi scrive 'Attendere' in rosso poi 'Attendere' in bianco, poi si riavvia e continua penso all'infinito. Non mi resta che riavviarlo togliendo la corrente. Ho trovato anche un'altra soluzione: accendere lo Iamm, aspettare 10 secondi che riconosca il disco rigido e poi accendere il televisore (collegato in HDMI). Ho il sospetto che lo Iamm appena riconosce di essere collegato in HDMI si metta in comunicazione con il tv per concordare la risoluzione e altro e questo, a volte, interferisca con il riconoscimento e l'avvio del filesystem del disco rigido.
    Dimenticavo, ho il firmware 1.75 .


  5. #5
    Junior L'avatar di Barth
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Iamm NTR-83 Firmware 1.78

    Citazione Originariamente Scritto da ash
    Il mio a volte accendendolo da pulsante si riavvia all'infinito: mi scrive 'Attendere' in rosso poi 'Attendere' in bianco, poi si riavvia e continua penso all'infinito. Non mi resta che riavviarlo togliendo la corrente. Ho trovato anche un'altra soluzione: accendere lo Iamm, aspettare 10 secondi che riconosca il disco rigido e poi accendere il televisore (collegato in HDMI). Ho il sospetto che lo Iamm appena riconosce di essere collegato in HDMI si metta in comunicazione con il tv per concordare la risoluzione e altro e questo, a volte, interferisca con il riconoscimento e l'avvio del filesystem del disco rigido.
    Dimenticavo, ho il firmware 1.75 .
    Con FW 1.76 il problema da te descritto, si è presentato due volte collegando un secondo disco esterno.
    La mia configurazione
    - collegamento a TV in HDMI
    - HD interno da 1Tb
    - HD esterno da 1Tb normalmente collegato alla USB inferiore
    - Adattatore USB WiFi normalmente collegato alla porta USB superiore

    Alla porta superiore a volte collego un ulteriore HD esterno al posto dell'adattatore WiFi, in questa condizione ho rilevato il problema.
    In un caso la siuazione di instabilitÃ* dello Iamm influenzava anche la TV (Acer 32 pollici AT3220) che si resettava.

    Ho giÃ* scaricato la 1.78 ma attendo altre indicazioni prima di aggirnare da 1.76

    Saluti
    Barth


  6. #6
    Utente Assiduo L'avatar di Starkey
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    143
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Iamm NTR-83 Firmware 1.78

    Ho solo avuto problemi con HDD interno. HDMI non fa alcuna differenza per me.


  7. #7
    Utente Giovane L'avatar di pollo
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    56
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Iamm NTR-83 Firmware 1.78

    Volevo aggiungere anche due impressioni, non confortate da veri test ma ho la sensazione siano vere:

    1. Il nuovo firm non si integra bene con il dvd esterno che prima invece era un violino
    2. Il nuovo firm non becca molti canali digitali tra cui anche la normale rete4
    3. Il nuovo firm toppa sul resume playback

    .... Mi sa che torno anche io alla 1.76


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •