[Iamm NTR-83] Feedback Firmware IAMM

Questa è una discussione su Feedback Firmware IAMM all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Ho utilizzato rtmpdump compilato staticamente presente qui: Issue 61 - media-translate - rtmpdump 2.4 RuTube patched - CGI/RSS media application ...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Feedback Firmware IAMM

  1. #21
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: IAMM NTR-81/NTR-83/NTR-90/NTR-S20 - Firmware ufficiali e mod

    Ho utilizzato rtmpdump compilato staticamente presente qui: Issue 61 - media-translate - rtmpdump 2.4 RuTube patched - CGI/RSS media application for Realtek-based media players (aka RSS Ex 2.0) - Google Project Hosting
    X busybox ho utilizzato quella linkata da te.

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  2. #22
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: IAMM NTR-81/NTR-83/NTR-90/NTR-S20 - Firmware ufficiali e mod

    Interessante. Strano che questo rtmpdump non è pubblicato insieme agli altri file (curl/xsltproc/etc.)
    C'è anche una patch di translate.cgi.

    Ho aggiunto / cambiato il codice riportato di seguito per visualizzare e riprodurre MKV
    da xspfBrowser.rss :
    Si prega di controllare il

    translate.cgi

    Line 46: DEFAULTFILTER="(mp3|mp2|mpga|ogg|wav|wma|wax|m4a|mp4a|avi|mpeg|mpg|mpe|mkv|wmv|wvx|wm|wmx|flv|qt|mov|asf|asx|mp4|m4v|mp4v|mpg4|xspf|m3u|pls|cue|txt|flac|jpg|jpeg|jpe|png|gif|bmp)"

    - Aggiornati link primo post per firmware mod 1.4.

    avi|AVI|mpeg|MPEG|mpg|MPG|mpe|MPE)
    type=video/mpeg
    Line 336: ;;
    mkv|MKV)
    type=video/x-matroska
    ;;
    qt|QT|mov|MOV)
    type=video/quicktime

    xspfBrowser.rss

    Line 526: else if (meta == "mkv")
    {
    class = "video";
    type = "video/x-matroska";


  3. #23
    Hacker L'avatar di MediaTerraneo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    469
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: IAMM NTR-81/NTR-83/NTR-90/NTR-S20 - Firmware ufficiali e mod

    Ciao @zival, grazie per la nuova rev.1.4. Ieri ho installato NTR83_1.90_Mod_rev.1.4 e mi sembra funzionare bene.

    Nei giorni scorsi ero ritornato alla v.1.3 perchè con le versioni successive a quest'ultima avevo un problema di richiesta di reinstallazione della SmartTV. Ora mi sembra OK!!!
    Ho scelto quella su base 1.90 (e sono contento che tu abbia continuato a tenerla presente nei mod.) perche' la 1.95, almeno da quello che si puo' vedere dall'esterno, in sostanza non offre niente di piu' se non la quella strana modalitÃ* mista TV/Browser (che porta con sè pure un baco all'avvio con l'utilizzo dell'ingresso analogico), che dopo un po' puo' pure annoiare :-)

    L'aggiunta di rtmpGUI Add-on in Live TV mi sembra una gran cosa! In pratica utilizzandola si supera in un certo senso il problema dell'ìinterruzione di alcuni stream che si ha con il browswer locale xspf.
    Per me è di grande valore la possibilitÃ* di vedere canali in lingua originale.
    A questo propostio ti chiedo: c'è la possibilitÃ* di bloccare e/o eliminare alcuni canali, al fine di filtrare alcuni contenuti?

    Ho modificato BottomFrame.jpg e la TopFrame.jpg IMS_image\IMS_menu , come indicato in un post precedente, al fine di modificare leggermente lo skin. Questa sostituzione (dopo l'installazione automatica) mi sembra che abbia impatto solo sul menu principale e alcuni altri menu, ma non sul menu di KJB e su un altro che non ricordo. Invece, se non ricordo male, la sostituzione di quelle immagini, dopo una installazione manuale, aveva impatto su tutti i menu. Come posso ora modificare anche lo skin del KJB?

    Per quanto riguarda youtube, questo attualmente non funziona sullo IAMM come sul BT in firma. Osservo pero' che sul BT c'è, oltre a YouTube, anche un YouTube XL, che invece continua a funzionare e non mi ha mai dato un messaggio simile a "contenuto non riproducibile nella tua country". Lo stesso vale per i YouTube presnti sul altri dispositivi come il Sammsung HT-D5100 e la smart tv Sony: mai nessun problema di non funzionamento o disponibilitÃ* dei video (forse perche' filtrati a monte).
    Mi chiedo se sia possibile utilizzare in aggiunta o in alternativa a YouTube classico anche YouTube XL o altre soluzioni analoghe e meno problematiche.

    Grazie
    Ciao

    MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
    IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
    BT3549HN (RTD1185)
    FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
    Synology DS211j
    DSM 4.2 (DLNA DMS)

  4. #24
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: IAMM NTR-81/NTR-83/NTR-90/NTR-S20 - Firmware ufficiali e mod

    Per gli stream di Live TV l'unico blocco che ho previsto è per i contenuti per adulti, che attualmente dovrebbero essere filtrati, poi in previsione prevedo di sboccarli tramite inserimento di una password.
    D'altra parte questa add-on è solamente un porting della applicazione https://github.com/advisethis/rtmpGUI sul nostro media-player.
    I contenuti sono linkati da chi gestisce tale applicazione, io vado solamente a recuperare le informazioni ed interpretarle.
    Purtroppo ho verificato che non tutti gli stream vengono visualizzati sebbene puntino a link esistenti che su PC funzionano correttamente.
    Stiamo cercando di capirne le ragioni.

    Per quel che riguarda Youtube XL credo che sia necessario avere un browser con java per visualizzarne i contenuti, che comunque sono limitati, quindi non credo sia possibile almeno senza perderci tante ore di sviluppo.
    A riguardo chiedo conferma a chi ne sa più di me.

    Seriamo che a breve venga rilasciato un aggiornamento dei plug-in.... nella TV digitale terrestre ormai c'è veramente poco che mi susciti un minimo di interesse... soprattutto ora che hanno anche terminato di trasmettere Spongebob :-)

    Ciao.

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  5. #25
    Hacker L'avatar di MediaTerraneo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    469
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: IAMM NTR-81/NTR-83/NTR-90/NTR-S20 - Firmware ufficiali e mod

    Ciao @zival, in effetti stavo pensando sia alla eventuale eliminazione radicale dal menu dei contenuti che non vengono riprodotti sul player sia ai contenuti per adulti: il risultato del mio ingenuo e disinteresato test per quest'ultimo aspetto dice che i primi 2 canali della sezione Adult attualmente funzionano bene e senza password...

    Puoi dirmi da dove viene attinto lo skin per KJB e LiveTV?

    Accidenti! Spongebob è terminato!!! Spero che almeno gli episodi di quello "stupido cane" di leone fifone continuino :-)

    MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
    IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
    BT3549HN (RTD1185)
    FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
    Synology DS211j
    DSM 4.2 (DLNA DMS)

  6. #26
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: IAMM NTR-81/NTR-83/NTR-90/NTR-S20 - Firmware ufficiali e mod

    Hai ragione ho filtrato solo "18+", urge rilascio entro prossimo week-end allora.
    lo sfondo per kjb e LiveTV lo devi realizzare come unica immagine jpg 1280x720 e la trovi in /IMS_images/IMS_menu/VJB_background.jpg.

    Purtroppo non sono riuscito a utilizzare le immagini top e bottom nella visualizzazione a lista.

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  7. #27
    Hacker L'avatar di MediaTerraneo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    469
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: IAMM NTR-81/NTR-83/NTR-90/NTR-S20 - Firmware ufficiali e mod

    Ciao @zival, continuo la discussione sull'aspetto specfico nel thread SmartTV

    MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
    IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
    BT3549HN (RTD1185)
    FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
    Synology DS211j
    DSM 4.2 (DLNA DMS)

  8. #28
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: IAMM NTR-81/NTR-83/NTR-90/NTR-S20 - Firmware ufficiali e mod

    Disponibili nuove release del firmware mod basate su v1.90 e su v1.95 ufficiali:
    Based on official v1.90 Based on official v1.95
    NTR-81 link link
    NTR-83 link link
    NTR-90 link link
    NTR-S20 link link


    Changelog:
    - risolto bug per cui gli ISO DVD non venivano indicizzati dal video Jukebox (bug segnalato da @Flane). Una volta installato l'aggiornamento effettuare una nuova scansione da interfaccia web;
    - rimappata la struttura delle cartelle mod:
    • /usr/local/etc/bin contiene i file eseguibili e gli script mod
    • /usr/local/etc/lib contiene eventuali librerie necessarie agli eseguibili

    - rimappata la path di sistema in modo che gli eseguibili e le librerie vengano ricercate prima an questi nuovi percorsi piuttosto che nei percorsi di default (grazie @bovirus);
    - aggiunto MediaTomb (grazie ad @Hammarby). Si accede all'interfaccia grafica mediante un browser all'indirizzo http://x.x.x.x/MTM.html. Il funzionamento è intuitivo, per ogni comando viene mostrato il log, e poi bisogna tornare indietro manualmente con il browser;
    - aggiunta busybox 1.20.1 (grazie a @bovirus);
    - aggiunta patch per far tornare a funzionare Youtube. Tale patch si basa sul commento #19 di link. Essa NON è risolutiva al 100% e può capitare che alcuni giorni i video funzionino tutti, altri giorni gli stessi video non funzionino nessuno. Quando sarÃ* realizzata una patch definitiva verrÃ* integrata e verrÃ* rilasciato aggiornamento. Tale patch viene utilizzata SOLAMENTE a con la Smart TV v1.6.
    - aggiunti i percorsi di installazione SmartTV su dispositivi sda1, sdb1 e sdc1 ed aggiunto il salvataggio del percorso di installazione in /usr/local/etc/config.

    Enjoy

    Ultima modifica di zival; 06-June-2012 alle 11:24 PM
    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  9. #29

  10. #30
    Junior L'avatar di wally67
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: IAMM NTR-81/NTR-83/NTR-90/NTR-S20 - Firmware ufficiali e mod

    buongiorno a tutti

    ho letto di questo prodotto, in particolare l' NTR-90, e ho valutato che potrebbe essere interessante da comperare

    avrei pero' bisongo di sapere una cosa: se collego via usb un lettore/masterizzatore di dvd/bluray, sarei in grado di vedere film originali? ho diversi dvd acquistati che mi piacerebbe poter leggere senza dover comperare anche un lettore di dvd da aggiungere al marasma sotto la tv

    vi ringrazio in anticipo

    wally 67


Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •