Iamm NTD58
Questa è una discussione su Iamm NTD58 all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Salve. Sapete per caso dove posso trovare l'aggiornamento firmware per l'NTD58 ? Sul loro sito non c'è traccia (a parte ...
Iamm NTD58
-
12-March-2011, 10:14 AM #1 Iamm NTD58
Salve. Sapete per caso dove posso trovare l'aggiornamento firmware per l'NTD58 ? Sul loro sito non c'è traccia (a parte la solita pubblicitÃ*), mentre O2Media non lo contempla. Ho letto da qualche parte che ora viene commercializzato come Markus Hantech S810. Se si, quale nuovo firmware per questo modello ? Grazie mille in anticipo a chi mi risponde.
-
14-March-2011, 06:34 PM #2 Re: Iamm NTD58
Nessuno ha qualche suggerimento ? Sul sito Novatron è impossibile inviare email (non funziona il send). Molto seria questa azienda...accidenti, mi interesso di media player e pvr da pochi mesi ma giÃ* mi sono fatto l'idea che molti prodotti sono assemblati e venduti senza alcuna considerazione per i consumatori.
Ultima modifica di Davide; 14-March-2011 alle 08:26 PM
-
13-April-2011, 11:01 AM #3 Re: Iamm NTD58
Ciao, dal sito Iamm | Full HD Media Player ho trovato questo link per i firmware per il tuo Iamm NTD58:
http://www.mediafire.com/iamm
o link diretto:
NTD58_SC0-1.3.30-r1432.zip
e c'è pure un link col nome S810.zip (dato che il Markus Hantech S810 è un clone) che viene direttamente dal sito iamm.de:
http://www.iamm.de/download/s810.zip
-
19-April-2011, 09:08 AM #4 Re: Iamm NTD58
Grazie mille Galerio (scusa per il ritardo). Purtroppo penso di aver preso l'ennesima "sola".
Prometteva bene nelle pochissime recensioni (1), ma una volta ricevuto ho scoperto la scarsa (se non nulla) serietÃ* di aziende tipo NOVATRON.
La lettura dei files ISO non funziona, così pure dei files MKV. Si blocca spesso (anche dopo upgrade con l'ultimo firmware).
Praticamente impossibile contattare NOVATRON (sul loro sito non funziona la sezione contact).
Informazioni totalemte assenti sul sito NOVATRON (a parte la pagina di pubblicitÃ*...): sembra quasi che questo prodotto, l'NTD58, per loro non esista (e anche perquesto forum, purtroppo, vedo).
Se tanto mi dÃ* tanto, auguri a tutti i possessori dell'NTR83.
-
19-April-2011, 09:10 PM #5 Re: Iamm NTD58
L'NTR-83 è basato su un altro processore, il tuo NTD58 usa il processore Sigma 8653 come puoi vedere da questa pagina: NOVATRON PL - Odtwarzacz IAMM NTD58 (che è da iamm.pl ). Il processore comunque è nuovo e di ottima qualitÃ*, e nel link di prima la pagina sul NTD58 esiste ma non è linkata dal menu principale del sito.... Magari devono ancora aggiornare l'elenco dei prodotti... bo.... Non so proprio che dire.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum