funzione foto

Questa è una discussione su funzione foto all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Ciao a tutti, spero di non aprire un argomento gia' trattato, ma il search non mi ha tirato fuori nulla ...

Risultati da 1 a 6 di 6

funzione foto

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di jemdownload
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    49
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    funzione foto

    Ciao a tutti, spero di non aprire un argomento gia' trattato, ma il search non mi ha tirato fuori nulla di significativo in merito.
    La mia domanda, per i possessori dello iamm ntr-83, e' sapere come giudicano lo strumento per la visualizzazione di foto ; essendo fotografo amatoriale con reflex digitale tratto file RAW molto "pesanti".

    Grazie
    JEM

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di jemdownload
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    49
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: funzione foto

    Nel frattempo di ricevere info, ieri sera ho fatto l'ordine !!!
    Spero di imparare dagli esperti del forum e di poter dare anche il mio piccolo modesto contributo visto che lavoro su sistemi unix

    Ciao
    JEM


  3. #3
    Junior L'avatar di Kamzir
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: funzione foto

    Anche a me piace fare foto con macchina digitale e devo dire che è un bel strumento per condividere con amici le foto delle vacanze... ..ma per la qualita' dipende tutto dal tv che hai, se hai un 50 pollici full hd come me vedi abbastanza bene, ma se vuoi il massimo non c'è di meglio che il pc.
    Ciao


  4. #4
    Utente Giovane L'avatar di jemdownload
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    49
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: funzione foto

    Grazie kamzir, assolutamente... il pc resta lo strumento di elaborazione e anche di visualizzazione migliore.
    Ho un plasma 40" su cui pero' , come dici tu, giusto per condividere le immagini, mi veniva comodo leggere le foto dallo iamm e avere un minimo di funzioni quali rotate e zoom e dissolvenze. E che non ci impiegassi dei minuti a caricare ogni foto.
    Questo peraltro mi ha fatto propendere su un media player del genere piuttosto che su azbox su cui avevo messo gli occhi ma di cui leggevo peste e corna proprio sulla funzionalita' delle foto, davvero scadente.

    Cmq ora sono in attesa del giocattolo, vedremo !

    Grazie
    JEM


  5. #5
    Utente Assiduo L'avatar di Starkey
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    143
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: funzione foto

    Non l'ho usato molto per le foto (certo non RAW), ma forse ho un suggerimento che ho trovato utile a volte.

    Potete considerare l'acquisto di un lettore USB (per le schede di memoria).


  6. #6
    Utente Giovane L'avatar di jemdownload
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    49
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: funzione foto

    Gia acquistato infatti
    Spero di provarlo presto.. con le feste di mezzo mi sa che lo iamm arrivera' la prox sett oramai.

    Ciao
    JEM


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •