Digitale terrestre per IAMM NTR 83
Questa è una discussione su Digitale terrestre per IAMM NTR 83 all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Salve, sono nuovo del forum. Ho appena acquistato il mediaplayer IAMM NTR 83 per le sue caratteristiche di livello superiore. ...
-
22-March-2011, 09:50 PM #1
Junior
Salve, sono nuovo del forum. Ho appena acquistato il mediaplayer IAMM NTR 83 per le sue caratteristiche di livello superiore. Funziona tutto alla grande ma non riesco a sintonizzare i canali digitali terrestri pur seguendo la normale procedura. Sapreste indirizzarmi in modo da poter utilizzare il digitale terrestre sulla mia TV a presa scart ? (sono in procinto di prendere una buona Tv a Led appena possibile)???
Ringrazio anticipatamente di cuore per l'impegno e la professionalitÃ* di quanti mi rispondono sull'argomento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Discussioni Simili:
-
23-March-2011, 10:07 AM #2 Re: Digitale terrestre per IAMM NTR 83
Hai eseguito la ricerca canali automatica impostando il paese Italia?
-
23-March-2011, 03:01 PM #3 Re: Digitale terrestre per IAMM NTR 83
Una curiositÃ* sempre in tema del digitale terrestre, ma il Jamm per caso è equipaggiato di decoder in hd? Perchè proprio ieri mi sono sintonizzato su le reti di mediaset al canale 506 e stranamente li vedo !! allora ho pensato che lo stesso Jamm fa upscalin ? è così ?
Grazie ..
saluti
-
23-March-2011, 04:04 PM #4 Re: Digitale terrestre per IAMM NTR 83
Lo Iamm NTR-83 (con la i non la j) può visualizzare i canali HD perché è dotato di processore video HD (non dipende dal sintonizzatore, dipende solo dal processore video). Non c'è quindi da stupirsi se vedi i canali HD.
-
23-March-2011, 07:33 PM #5
Junior
Re: Digitale terrestre per IAMM NTR 83
Ciao, è la cosa principale che ho fatto. Quando effettuo la ricerca dei canali con il sintonizzatore, non prende nemmeno uno. E' da precisare che la mia regione non è ancora passata in switch off. Grazie comunque per l'interesse mostrato per il mio argomento.
-
24-March-2011, 12:20 PM #6 Re: Digitale terrestre per IAMM NTR 83
Beh se ti dice che non rileva canali digitali penso che ancora non ci siano ripetitori che trasmettono in digitale con sufficiente potenza. Io aspetterei lo switch off prima di preoccuparmi.
Ciao
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum