CuriositÃ* su FTP

Questa è una discussione su CuriositÃ* su FTP all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Mentre facevo ordine sull' HD del NTR83, è capitata una cosa strana con il protocollo FTP. Dopo essermi loggato normalmente, ...

Risultati da 1 a 5 di 5

CuriositÃ* su FTP

Utente Giovane L'avatar di Bugs
    Downloads
    0
    Uploads
    0

CuriositÃ* su FTP

Mentre facevo ordine sull' HD del NTR83, è capitata una cosa strana con il protocollo FTP.
    Dopo essermi loggato normalmente, al posto delle 2 partizioni dell'HD che c'è nel player, mi sono ritrovato in ROM, almeno così credo, potevo vedere perfettamente tutto il file system di Linux. Non ho provato a copiare nessun file, quindi non sò dire se funzionava anche la scrittura, se però dovesse funzionare credo sia un sistema molto comodo per fare modifiche a caldo senza reinstallare tutto quanto.
    Il problema è che non ho capito come ci sono entrato non ci sono più riuscito dopo.

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Re: CuriositÃ* su FTP

Magari ha avuto un errore nel leggere le impostazioni sulla cartella di partenza da mostrare e quindi ti ha fatto vedere tutto a partire dalla root.
    Potrei anche abilitare questa cosa nel mio firmware modificato, ma sarebbe rischioso per chi non sa muoversi fra tali files... meglio lasciar perdere...

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Magari ha avuto un errore nel leggere le impostazioni sulla cartella di partenza da mostrare e quindi ti ha fatto vedere tutto a partire dalla root.
    Potrei anche abilitare questa cosa nel mio firmware modificato, ma sarebbe rischioso per chi non sa muoversi fra tali files... meglio lasciar perdere...
    Penso che sia proprio come dici tu, io non ho fatto nulla di particolare.
    Che modifiche hai intenzione di fare al firmware?
    Anni fa programmavo, prima sotto dos poi sotto windows, mi sono sempre ripromesso di imparare qualcosa su Linux ma poi non ho mai trovato tempo e voglia,
    magari questa è la volta buona.

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Dai un'occhiata al thread... c'è giÃ* il firmware modificato da me...

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Downloads
    0
    Uploads
    0

Probabilmente sarÃ* una cosa ovvia,
    comunque scollegando prima l'HD e collegandosi in FTP, ci si trova direttamente sulla directory radice di Linux.
    Non si può però accedere a tutte le cartelle, il motivo sarÃ* anche qui probabilmente ovvio, ma non conoscendo Linux non azzardo nessuna teoria.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •