copia da dvd?
Questa è una discussione su copia da dvd? all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Ho letto la recensione con attenzione: a un certo punto si dice che si può collegare un lettore DVD USB. ...
copia da dvd?
-
25-February-2010, 10:25 PM #1 copia da dvd?
Ho letto la recensione con attenzione: a un certo punto si dice che si può collegare un lettore DVD USB. Ma si può anche registrare su IAMM mentre si guarda un DVD? Cioè è possibile crearsi sul disco dello IAMM il file mpeg del DVD?
Grazie.
Discussioni Simili:
-
25-February-2010, 11:25 PM #2 Re: copia da dvd?
No, non si può e non ha senso. Basta copiare i file del dvd sul disco interno senza usare alcuna funzione di registrazione che porterebbe a una perdita di qualitÃ*.
-
01-March-2010, 12:04 AM #3 Re: copia da dvd?
Cosa intendi per "basta copiare"?
Ovviamente potrei rippare un DVD dal PC: il punto è che non ho mai tempo di farlo.
Volevo invece capire se, mentre guardo un DVD, posso contemporaneamente registrarmelo sul disco del mediaplayer Oppure copiarmelo: ma alla fine averlo sul disco del player.
Il player consente di "leggere" i file del DVD e "copiarli" direttamente con un semplice comando? Ho i miei dubbi.
Oppure potrei collegare il DVD all'ingresso SCART e registrarlo mentre lo guardo (lo so che perde di qualitÃ*)
Grazie.
-
01-March-2010, 12:33 AM #4 Re: copia da dvd?
In teoria il dvd usb è una periferica esterna che contiene dei files e potrebbe copiarli... ma non ho mai provato. Ovviamente non devono essere dvd protetti da macrovision. Idem se vuoi registrarli da AV-in, se il dvd è protetto non puoi copiarlo.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum