Comunicazione tra Iamm e Pc
Questa è una discussione su Comunicazione tra Iamm e Pc all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Non è un problema dello Iamm ma del tuo XP che probabilmente ha qualche opzione fuori controllo per condividere i ...
Comunicazione tra Iamm e Pc
-
04-March-2010, 08:45 PM #11 Re: Comunicazione tra Iamm e Pc
Non è un problema dello Iamm ma del tuo XP che probabilmente ha qualche opzione fuori controllo per condividere i files. XP è noto per non essere il massimo nella condivisione di rete...
Lo Iamm ovviamente può collegarsi a tutte le periferiche di rete, anche se ne hai 100, ovviamente una alla volta.
-
05-March-2010, 08:44 AM #12 Re: Comunicazione tra Iamm e Pc
per Kamzir: avevi ragione per l'audio, se imposto l'uscita audio ottica allora non sento l'audio in hdmi. Nel mio caso non è un problema visto che per l'audio uso sempre l'Hi-Fi di casa anche per la tv.
Ciao
-
06-March-2010, 07:04 PM #13 Re: Comunicazione tra Iamm e Pc
Originariamente Scritto da
Galerio Non è un problema dello Iamm ma del tuo XP che probabilmente ha qualche opzione fuori controllo per condividere i files. XP è noto per non essere il massimo nella condivisione di rete...
Credo sia proprio come dici tu, infatti neanche dal primo PC riesco ad entrare nelle cartelle condivise del secondo mentre posso fare benissimo il contrario (dal secondo al primo). Evidentemente ci sono delle configurazioni da correggere, ciao.
-
10-March-2010, 11:03 AM #14 Re: Comunicazione tra Iamm e Pc
ash Prova a fare un file iso del dvd ed eseguire quello.
Scusate l'ignoranza
Su un normale CD si puo' generale l'ISO e quindi usarlo per masterizzare altri CD
Puoi spiegare brevemente la procedura o rimandarmi a qualche link dove possa erudirmi ??
Ma poi questo ISO ci si clicca sopra e il mediaplayer crede di avere un DVD "per le mani "??
Funzia anche con i BR ??
Grazie
Bruno L.
-
10-March-2010, 12:12 PM #15 Re: Comunicazione tra Iamm e Pc
brunol Su un normale CD si puo' generale l'ISO e quindi usarlo per masterizzare altri CD
Proprio così, vale anche per i DVD e per i BluRay.
brunol Puoi spiegare brevemente la procedura o rimandarmi a qualche link dove possa erudirmi ??
Cerca in google, vi sono molti siti che spiegano come fare. Puoi anche convertire il dvd in DivX o H.264 per risparmiare spazio. Io, ad esempio, converto i dvd in mkv con codifica H.264 mediante HandBrake vedi http://www.megalab.it/3886/rippare-d...a-ad-handbrake
brunol Ma poi questo ISO ci si clicca sopra e il mediaplayer crede di avere un DVD "per le mani "??
Esatto. Nel manuale recita:
Video Formats Reproduction: MKV,RealMedia(RM),RMVB,MOV, FLV, MP4,ASF,WMV,AVI,M2TS,MTS,DAT,MPG,
MPEG,M4V,ISO,IFO,VOB,TS,TP,TRP
Un file iso è la stessa cosa di avere un DVD.
brunol Funzia anche con i BR ??
Mi sembra che le immagini dei BR non le legga, quindi bisogna ricodificarle.
Ciao
-
12-March-2010, 01:57 PM #16 Re: Comunicazione tra Iamm e Pc
-
12-March-2010, 02:53 PM #17
Junior
Re: Comunicazione tra Iamm e Pc
IAMM NTR63L NTR-83
You can use the same firmware on the IAMM NTR63L
you can put the software or firmware from the IAMM NTR-83
and put it in the IAMM NTR63L
it wil work perfecto
i do it by my self and it work fine
let mi know if you not understand
i can now play MKV on the IAMM NTR63L
i have put in this firmware
NTR83_Firmware_Ver.1.55 on my IAMM NTR63L and working fine for mi
regards
-
16-March-2010, 11:48 AM #18 Re: Comunicazione tra Iamm e Pc
Did you load the firmware of IAMM83 in the IAMM63L and everything works fine?
really? greaat. tonight i'll try
-
27-March-2010, 05:31 PM #19 Re: Comunicazione tra Iamm e Pc
@satsly
which version of IAMM83's firmware did you have loaded on IAMM NTR-63L?
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum