CompatibilitÃ* Airlink101 AWLL6075 con iamm NTR83
Questa è una discussione su CompatibilitÃ* Airlink101 AWLL6075 con iamm NTR83 all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Ragazzi, qualcuno può aiutarmi a capire se questo adattatore può essere compatibile con lo iamm NTR83 ?
Nella pagina web ...
-
19-January-2011, 06:51 AM #1 Mythodea
Guest
Ragazzi, qualcuno può aiutarmi a capire se questo adattatore può essere compatibile con lo iamm NTR83 ?
Nella pagina web dove ho trovato il prodotto dice che è basato sul chipset RTL8191SU.
Questa è la pagina di cui parlo :
http://www.wireless-driver.com/airli...iver-software/
Questa è la pagina del produttore :
http://airlink101.com/products/awll6075.php
Galerio dice che lo iamm NTR83 è compatibile solo con il chipset Realtek8191SU per cui ne deduco che questo adattatore dovrebbe essere perfettamente compatibile con lo iamm NTR83.
Questa è la pagina di Galerio :
/faq/content/9/3/it...mpatibile.html
Gentilmente mi date la vostra opinione ?
Vi ringrazio tutti per l'attenzione.
Discussioni Simili:
-
19-January-2011, 09:35 AM #2 Re: CompatibilitÃ* Airlink101 AWLL6075 con iamm NTR83
Il chipset è quello, quindi dovrebbe funzionare. Però non ti posso assicurare nulla.
-
19-January-2011, 07:05 PM #3 Mythodea
Guest
Re: CompatibilitÃ* Airlink101 AWLL6075 con iamm NTR83
Grazie Galerio per il tuo intervento.
Ma scusami la domanda forse anche stupida da profano : è sufficiente che il chipset sia esattamente quello previsto per lo iamm NTR83 oppure è necessario che anche i driver presenti nello iamm (se ce ne sono) siano compatibili ?
Comunque sia Galerio potresti gentilmente consigliare a me ed a tutti gli utenti del forum possessori dello iamm NTR83 con adattatore WiFi O2 media WL6203 in avaria, un adattatore WiFi n da 300 Mbps che possiamo acquistare in tutta sicurezza dal punto di vista del funzionamento e della compatibilitÃ* ?
Hai qualche esperienza in tal senso ?
Io davvero non so più come orientarmi e senza l'adattatore wi-fi lo iamm perde gran parte delle sue funzionalitÃ* più pregevoli.
Ti ringrazio per l'interessamento e per il tuo prezioso tempo.
-
22-January-2011, 03:02 PM #4 Mythodea
Guest
Re: CompatibilitÃ* Airlink101 AWLL6075 con iamm NTR83
Sai dirmi qualcosa in proposito ?
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-