CompatibilitÃ* Airlink101 AWLL6075 con iamm NTR83

Questa è una discussione su CompatibilitÃ* Airlink101 AWLL6075 con iamm NTR83 all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Ragazzi, qualcuno può aiutarmi a capire se questo adattatore può essere compatibile con lo iamm NTR83 ? Nella pagina web ...

Risultati da 1 a 4 di 4

CompatibilitÃ* Airlink101 AWLL6075 con iamm NTR83

  1. #1
    Mythodea
    Guest L'avatar di Mythodea

    CompatibilitÃ* Airlink101 AWLL6075 con iamm NTR83

    Ragazzi, qualcuno può aiutarmi a capire se questo adattatore può essere compatibile con lo iamm NTR83 ?

    Nella pagina web dove ho trovato il prodotto dice che è basato sul chipset RTL8191SU.

    Questa è la pagina di cui parlo :

    http://www.wireless-driver.com/airli...iver-software/

    Questa è la pagina del produttore :

    http://airlink101.com/products/awll6075.php


    Galerio dice che lo iamm NTR83 è compatibile solo con il chipset Realtek8191SU per cui ne deduco che questo adattatore dovrebbe essere perfettamente compatibile con lo iamm NTR83.

    Questa è la pagina di Galerio :

    /faq/content/9/3/it...mpatibile.html

    Gentilmente mi date la vostra opinione ?

    Vi ringrazio tutti per l'attenzione.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: CompatibilitÃ* Airlink101 AWLL6075 con iamm NTR83

    Il chipset è quello, quindi dovrebbe funzionare. Però non ti posso assicurare nulla.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Mythodea
    Guest L'avatar di Mythodea

    Re: CompatibilitÃ* Airlink101 AWLL6075 con iamm NTR83

    Grazie Galerio per il tuo intervento.
    Ma scusami la domanda forse anche stupida da profano : è sufficiente che il chipset sia esattamente quello previsto per lo iamm NTR83 oppure è necessario che anche i driver presenti nello iamm (se ce ne sono) siano compatibili ?

    Comunque sia Galerio potresti gentilmente consigliare a me ed a tutti gli utenti del forum possessori dello iamm NTR83 con adattatore WiFi O2 media WL6203 in avaria, un adattatore WiFi n da 300 Mbps che possiamo acquistare in tutta sicurezza dal punto di vista del funzionamento e della compatibilitÃ* ?
    Hai qualche esperienza in tal senso ?
    Io davvero non so più come orientarmi e senza l'adattatore wi-fi lo iamm perde gran parte delle sue funzionalitÃ* più pregevoli.
    Ti ringrazio per l'interessamento e per il tuo prezioso tempo.


  4. #4
    Mythodea
    Guest L'avatar di Mythodea

    Re: CompatibilitÃ* Airlink101 AWLL6075 con iamm NTR83

    Sai dirmi qualcosa in proposito ?


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •