Un saluto a tutti.
Avrei una domanda: come è possibile (da telecomando o anche da telnet) creare uno o più shortcut di rete per mappare più condivisioni ?
Un grazie in anticipo a chi vorrÃ* darmi una dritta.
Max
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su Come creare shortcut di rete ? all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Un saluto a tutti. Avrei una domanda: come è possibile (da telecomando o anche da telnet) creare uno o più ...
Un saluto a tutti.
Avrei una domanda: come è possibile (da telecomando o anche da telnet) creare uno o più shortcut di rete per mappare più condivisioni ?
Un grazie in anticipo a chi vorrÃ* darmi una dritta.
Max
Discussioni Simili:
Col telecomando entra in My_Shortcut (devi entrare nelle cartelle NET) e lì premi Edit: così potrai aggiungere tutti i collegamenti che vuoi alle periferiche di condivisione usando direttamente il loro IP.
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Grazie per la cortese risposta e la disponibilitÃ*, pure in questi giorni di vacanza...
Immaginavo che bisognasse agire lì intorno... ma ...
Io ho la versione .64 a bordo (era lo stesso con la .55) e se entro in Network/My-Shortcut oppure n Filemanager/My_Shortcut non vedo alcuna voce EDIT, nè tantomeno è presente un simile tasto sul telecomando.
Ho provato sia nel menu italiano che inglese; sono evidentemente io rintronato, ma ti assicuro che sono almeno 30 minuti e 5 birre che ci ravano intorno senza risultato...
Ti prego, prenditi una birra pure tu, non mandarmi a quel paese e spiegami dove cavolo è nascosto quel tasto !!!!!!!!
Max
Nel menu non c'è nessuna voce Edit. Andavo io per ricordi mischiati con quelli di altri player e davo per scontato che ci fosse lo stesso tasto sul telecomando anche dello Iamm non ricordando che il telecmando è giusto leggermente diverso. Solo che non ho qui con me il telecomando ... E sono anche abbastanza stupido perché nella recensione non ho fatto la foto al telcomando!!!! Arrrggghhh che dimenticanza!!! Per fortuna nell'articolo di comparazione invece i telecomandi ci sono tutti.
Prova a premere il tasto Info, oppure Setup, oppure Media quanto mi sento scemo e inerme senza i player qui con me... non so dare consigli precisi!!!
Comunque, tu nella schermata "My Shortcut" premi un po' di tasti, e quando hai trovato quello giusto, faccelo sapere
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2