Come faccio a scaricare file torrent senza usare il pc.
Grazie
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su Aiuto per torrent!!!! all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Come faccio a scaricare file torrent senza usare il pc. Grazie Discussioni Simili: problemi col pc...Aiuto Aiuto! AIUTO AIUTO AIUTO ...
Come faccio a scaricare file torrent senza usare il pc.
Grazie
Discussioni Simili:
Prendi il file .torrent che hai scaricato col pc e lo metti sul disco del Iamm (o su una chiavetta usb che andrai a collecare al player). Poi sfogli le cartelle (come per cercare un video o un file audio) fino a trovare questo file .torrent e lo selezioni e apri. Così verrÃ* aggiunto il torrent e inizierai a scaricarlo. C'è l'interfaccia da tv apposita poi per controllare lo stato dei vari torrent.
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Ho seguito il tuo consiglio, in effetti è molto semplice e pratico, però ho fatto una serie di prove e ho notato che la velocitÃ* di download è molto molto bassa 2/3 kB/s mentre gli stessi file con il PC viaggiano anche a 350/400 kB/s, c'é bisogno di qualche configurazione particolare, ho anche installato l'ultima versione del firmware 1.55.Originariamente Scritto da Galerio
Prova ad aprire la porta sul tuo router, dovrebbe essere la 15000 se non ricordo male.
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Ciao ragazzi, sono un neofita, ma non riesco a capire, questa procedure deve essere fatta ogni volta che si vuole scaricare un torrent?Originariamente Scritto da Galerio
Mi sembra di capire quindi che per scaricare i torrent devo inserire il file .torrent nella cartella e dare il via al download. Ma da nessuna parte c'è scritto quanti torrent contemporaneamente posso scaricare. C'è un limite? Ciao e grazie
Non c'è un limite, puoi provare tu, ma ovviamente devi considerare che questa macchina non è un pc con giga di ram e processore ultraveloce. Più cose metti e più instabile e lento diventa. Inizia con uno, poi con due, poi con tre e vedi finché regge.
Con l'ultimo firmware .59 puoi usare anche l'interfaccia web per aggiungere i file.
Cioè ti colleghi da pc al tuo IAMM, inserendo sul browser l'indirizzo "http://192.168.x.x/" (dove 192.168.x.x è l'indirizzo ip dello IAMM), da li ti si apre una semplice interfaccia web dove puoi aggiungere i tuoi torrent. Trovi in alto il pulsante OPEN, poi gli dai il percorso del .torrent o metti l'URL del file da scaricare.
Io uso il software Bit Che per cercare i file, poi seleziono "copia URL"; l'indirizzo lo copio quindi nell'intefaccia web dello IAMM.