Originariamente Scritto da
Barth Ieri sera ho scaricato la versione 1.74 dal sito degli aggiornamenti di o2Media.
Come giÃ* fatto per il precedente aggiornamento a 1.73, ho estratto lo zip e posto il file install.img in una pennina usb vuota (la stessa usata per la 1.73).
Posta la pennina nella porta USB inferiore ho acceso l' NTR e ho lanciato l'aggiornamento tramite l'apposita voce di menù.
Come per la 1.73, NTR si è resettato, ha mostrato una schermata con l'indicazione della progressione dell'aggiornamento e quindi è comparsa una scritta del tipo upgrade succesfull.
NTR si è resettato nuovamente e da allora sul display del frontale compare il simbolo e la scritta corrispondente a Power ON, sulla TV compare il logo Iamm HD in bianco e nero con i quattro trattini che si alternano da sinistra a destra ma il sistema non si avvia, o comunque non arriva mai al menu principale ed in questo stato l'unica cosa che posso fare è staccare l'alimentazione perchè non c'è nessuna reazione ai segnali da telecomando ne alla pressione dei tasti sullo scatolotto stesso.
Come detto, per la 1.74 ho fatto le stesse cose che per la 1.73 mi avevano portato ad un aggiornamento riuscito.
Ho provato anche a rifare tutta la procedura e, staccando l'alimentazione da NTR ho inserito la pennina USB nella porta USB inferiore (ma anche nella superiore) per vedere se NTR ripartiva con l'aggiornamento ma niente da fare.
Ricercando nel forum ho trovato questo
viewtopic.php?f=39&t=1039
Messaggio di cisti12 » 25 mar 2010, 16:28
...
In fase di accensione se si tiene premuto il tasto di accensione lo IAMM fa comparire nello schermo insieme alla solita schermata di avvio una piccola icona (tipo punti di sospensione _ _ _ _) in animazione che indica attesa...
Il gioco è quindi fatto, mettete la chiavetta USB con il firmware da ripristinare ed il caricamento avviene in maniera automatica senza passare dal menu di impostazioni!
al riavvio il piccolino risorge!
e questa sera proverò.
Se comunque avete altri suggerimenti, non esitate a postarli.
Grazie
Barth