Questa mattina mi è finalmente arrivato l'adattatore wifi AirLink 101 modello AWLL6075 ordinato su eBay da un venditore negli Stati Uniti.
Forse qualcuno ricorderÃ* le mi disavventure con gli adattatori wifi della O2 Media per lo iamm NTR-83 i quali dopo qualche giorno di uso si sono bruciati entrambi.
Ben due adattatori fatti fuori e senza possibilitÃ* di far valere alcuna garanzia, comunque ci ho messo una pietra sopra ed ho dimenticato tutta questa spiacevole vicenda.
Ormai alla disperazione e dopo un numero incalcolabile di ricerche sul web di un adattatore fornito del famigerato chipset Realtek RTL8191SU, unico compatibile con lo iamm NTR-83, ho trovato questo modello della AirLink 101 il quale è dotato appunto di questo chipset confermatomi anche tramite email dall'azienda stessa.
Doppo averlo inserito nella relativa porta USB dello iamm è stato immediatamente riconosciuto da quest'ultimo senza alcun problema di compatibilitÃ*.
Si tratta di un ottimo prodotto dalle dimensioni minuscole che non intralciano minimamente con la presenza di un eventuale altro cavo usb collegato alla vicina porta.

Spero di essere stato utile con la mia testimonianza a tutti quelli che hanno avuto i miei stessi problemi con gli adattatori wifi della O2 media.

Discussioni Simili: