acquisto Iamm NTR-83 - OK, ma dove?

Questa è una discussione su acquisto Iamm NTR-83 - OK, ma dove? all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; e' deciso lo compero, con HD a parte, ma dove? - dal sito della o2Media viene proposto a 199 € ...

Risultati da 1 a 6 di 6

Utente Giovane L'avatar di redfish
    Downloads
    0
    Uploads
    0

e' deciso lo compero, con HD a parte, ma dove?

- dal sito della o2Media viene proposto a 199 € + 15 di spedizione,

- mentre da Pixmania a 179 € + 18 di spedizione (e solo 10 € in più per la chiavetta WiFi ed un cavo HDMI),

la differenza fa volgere l'ago della bilancia sicuramente verso Pixmania, anche se la differenza non è certamente abissale,
    mi assale solo un piccolo dubbio: "la garanzia e l'assistenza sono le stesse?"

Ciao

claudio

Discussioni Simili:

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Re: acquisto Iamm NTR-83 - OK, ma dove?

Pixmania è solo un tramite, il prodotto poi ti viene comunque spedito da O2Media e se hai problemi per la garanzia ti devi rivolgere direttamente a O2Media.
    Se lo compri da O2Media.it è sicuro che la garanzia è italiana, ma da Pixmania credo che ti mettano in mano direttamente alla O2Media spagnola (che è quella originale). Conviene che mandi una mail a Pixmania per chiedere informazioni più dettagliate, poi torna qui a dirci cosa ti hanno scritto, l'informazione potrebbe esere utile anche a molti altri.

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Downloads
    0
    Uploads
    0

Da Pixmania il prezzo è schizzato a 236,25€ + spese spedizione alla faccia dell'inflazione
    mentre da o2Media è rimasto sempre quello (199 + 10 per la chiavetta = 209 + 15 per la spedizione), a questo punto non avendo scelte ho fatto l'ordine da o2Media, senza nemmeno mandare la mail a Pixmania come suggerito da Galerio.

Ciao

PS: l'HD lo cerco prima nella mia cittÃ*!

Junior L'avatar di Snakeright
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao l'ho preso anch'io da Pixmania... confermo che però l'assistenza non te la dÃ* pixmania ma O2Media e che il prodotto (almeno nel mio caso) è arrivato partendo dalla Spagna. Prodotto (secondo me) ottimo. Il prezzo ho visto che è 189€!

Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da Snakeright
    Ciao l'ho preso anch'io da Pixmania... confermo che però l'assistenza non te la dÃ* pixmania ma O2Media e che il prodotto (almeno nel mio caso) è arrivato partendo dalla Spagna. Prodotto (secondo me) ottimo. Il prezzo ho visto che è 189€!
    stranezze, anch'io avevo visto lo stesso prezzo al quale lo hai comperato tu, ma questo lunedì, aprendo il bookmark, il prezzo era lievitato, come ho scritto sopra,
    oggi invece
    http://www.pixmania.com/it/it/4878564/a ... t-wif.html
    è riapparso lo sconto del 20%

non ho parole

Donatore L'avatar di giorgio1976
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da redfish
    e' deciso lo compero, con HD a parte, ma dove?

- dal sito della o2Media viene proposto a 199 € + 15 di spedizione,

- mentre da Pixmania a 179 € + 18 di spedizione (e solo 10 € in più per la chiavetta WiFi ed un cavo HDMI),

la differenza fa volgere l'ago della bilancia sicuramente verso Pixmania, anche se la differenza non è certamente abissale,
    mi assale solo un piccolo dubbio: "la garanzia e l'assistenza sono le stesse?"

Ciao

claudio

Anche su ebay il venditore navi0004 e' sempre o2media

http://cgi.ebay.it/IAMM-NTR-83-WiFi-n-C ... 997wt_1139

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •