abbinamento sintoamplificatore
Questa è una discussione su abbinamento sintoamplificatore all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Ciao, forse rischio di andare un po' fuori tema ma, voi avete preferenze riguardo a quale tipo di impianto audio ...
abbinamento sintoamplificatore
-
05-January-2011, 04:01 PM #1 abbinamento sintoamplificatore
Ciao, forse rischio di andare un po' fuori tema ma, voi avete preferenze riguardo a quale tipo di impianto audio - video affianche il nostro (oramai lo sento gia' nelle mie mani ) iamm ?
tradotto : nella scelta di un impianto audio - video, devo dare particolare importanza a qualche caratteristica (tipologia di dolby supportato ad esempio) del sinto-amplificatore ?
Grazie
JEM
Discussioni Simili:
-
05-January-2011, 07:13 PM #2 Re: abbinamento sintoamplificatore
Ciao , sicuramente è da preferire un sinto ampli con accesso in connessione fiber-link (ottica) e che accetti tutte le codifiche DTS , Dolby etc...
In commercio trovi di tutto dalla fascia medio alta (Onkyo , Pioneer , Yamaha ,Marantz ,Denon ....) il tutto connesso a delle buone casse per poter apprezzare il suono avvolgente degli effetti surround .
E' proprio con l'elettronica prima citata , che l' NTR 83 da il meglio .
A presto
-
05-January-2011, 08:41 PM #3 Re: abbinamento sintoamplificatore
Ottimo grazie per il consiglio
In effetti sui prodotti che hai ciato vado sul sicuro
JEM
-
11-January-2011, 08:55 PM #4 Re: abbinamento sintoamplificatore
Finalmente e' arrivato lo IAMM NTR-83 !!!
Nel frattempo sto aspettando anche il sinto della harman/kardon avr 255 e presto un bel paio di casse klipsch.
Ma nel frattempo inizio a giochicchiare con lo iammy : prima cosa firmware nuovo.
Poi si inizia.
Scusate l'euforia
JEM
-
14-January-2011, 12:51 PM #5 Re: abbinamento sintoamplificatore
Non avendo il portafoglio come il ns. premier, e conseguentemente pretese mostruose, chi mi saprebbe dire se questo amplificatore potrebbe risultare giÃ* un buon inizio, a cui abbinare un lettore DVD e/o Bluray? *
http://it.yamaha.com/it/products/audio- ... mode=model
Ciao
c.
* l'impianto in questione lo chiamano: "Sistema Home Theatre", ma non vedo alcun lettore di DVD o Bluray.
NB: costa circa 300 €
-
14-January-2011, 08:53 PM #6 Re: abbinamento sintoamplificatore
Se non hai un ambiente grande da sonorizzare , direi , di acquistarlo ad occhi chiusi . E' sempre un Yamaha .
Certo i diffusori non sono dei migliori , ma fai sempre in tempo a cambiarli con delle Torri da pavimento . Del resto il lavoro "sporco " dei bassi lo fÃ* il Subwoofer .
-
15-January-2011, 03:33 PM #7 Re: abbinamento sintoamplificatore
oggi ho messo gli occhi su questo articolo, valutato mooolto bene, è pure economico
http://alatest.it/recensioni/home-theat ... 636540,78/
pareri ...?!
-
17-January-2011, 08:52 AM #8 Re: abbinamento sintoamplificatore
Non conosco il modello Onkyo in questione, ti dico solo che io ho un sintoampli della Onkyo da circa 10 anni e ancora va alla grande! Per me fa ottimi prodotti e di lunga durata.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum