Problemi musicplayer

Questa è una discussione su Problemi musicplayer all'interno del forum HTML PHP Blog Forum CMS, nella categoria Internet; Salve, ho implementato questo lettore musicplayer.sourceforge.net in una pagina web di un sito di una cantante, per far ascoltare i ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Problemi musicplayer

  1. #1
    Junior L'avatar di Aaron
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Problemi musicplayer

    Salve,
    ho implementato questo lettore musicplayer.sourceforge.net in una pagina web di un sito di una cantante, per far ascoltare i propri brani. Ho creato una playlist e fin qui tutto ok, ma non mi riesce di far partire la playlist da una canzone che non sia la prima. Qualcuno ci è riuscito o ha idea di come si possa fare?
    Grazie


    __________________
    abito bimba brums come regalo, achat en ligne, online shopping, spesa on line


  2. #2
    Utente Assiduo L'avatar di kelion
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    154
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problemi musicplayer

    Non ho capito cosa vuoi che sia possibile fare. Vorresti che chi va sul sito si crei una propria playlist o hai messo tu una playlist di default da ascoltare?

    Non discutere mai con uno stupido: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

  3. #3
    Utente Assiduo L'avatar di kelion
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    154
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problemi musicplayer

    La query del player riceve indicazione della playlist da avviare dal parametro playlist_url=indirizzo della playlist . Se lasci il parametro in bianco allora ti parte la playlist di default.
    Puoi anche fare in modo che ti parta un brano specifico con il parametro song_url=indirizzo del brano

    Ultima modifica di kelion; 22-February-2012 alle 11:14 PM
    Non discutere mai con uno stupido: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

  4. #4
    Junior L'avatar di Aaron
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problemi musicplayer

    solo che io devo fargli caricare la playlist, e poi poter linkare un brano della playlist da altro url, passandogli la variabile
    mi sta facendo marcire sta cosa!
    grazie


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •