WebSpazio.net è una giovane compagnia italiana di servizi Web Hosting.

WebSpazio è nato nel Settembre 2010: i 3 mesi iniziali sono stati principalmente di test e stress hardware dei nostri server per verificare l'efficacia del servizio che intendevamo offrire. Il 20 Dicembre 2010 siamo entrati nel mercato online ottenendo dei risultati soddisfacenti, tutt'ora ci stiamo ampliando sempre più per offrire sempre il meglio al cliente trattandolo come se ognuno fosse il primo cliente della societÃ*.
Gli intenti principali, come si possono leggere dal sito web, sono la soddisfazione della clientela non solo per il servizio offerto ma anche per l'assistenza e la disponibilitÃ* del nostro giovane staff. Noi crediamo che un servizio si possa definire ottimo non solo per la reale efficienza ma soprattutto per l'assistenza al cliente finale. I nostri tre punti di forza sono Trasparenza, AffidabilitÃ* e Costo. Ad oggi siamo proprietari di diversi server collocati presso uno dei più ampi e importanti Network Provider dell'Europa.
Interessante è il piano hosting "Super" da 39,97 euro all'anno con cui per 3 euro al mese aggiuntivi si può avere un accesso SSH al server.

http://www.webspazio.net/

Discussioni Simili: