Offerte internet key

Questa è una discussione su Offerte internet key all'interno del forum Gestori Telefonici, nella categoria Cellulari, Telefonini, Smartphone e Palmari; Ciao a tutti, sapete dirmi in questo momento quale gestore ha la migliore offerta Interney mobile? Grazie Tommaso Discussioni Simili: ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Offerte internet key

  1. #1
    Junior L'avatar di tommytamble
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Offerte internet key


  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di ZioBove
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    83
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Cosa intendi per migliore?
    La più veloce in assoluto? A casa mia TIM
    Quella che costa meno? Dipende cosa ci devi fare...
    Dai un occhio a questo articolo http://m.webmasterpoint.org/news/chi...11_p43312.html
    Se hai bisogno di molti GB e non la usi per navigare, la migliore offerta è TIM; se ci giochi, quindi latenza bassa... dipende dalla zona ... io mi trovo bene con tim, però da altre parti vodafone è meglio... Wind e 3 di solito vanno più adagio, ma non è detto; se ci devi solo navigare in internet e vuoi risparmiare, wind di solito da buone soddisfazioni. Purtroppo o per fortuna l'offerta è molto variegata, quindi dipende tutto dall'uso specifico che ne devi fare... quanto vorrei una semplice ADSL


  3. #3
    Junior L'avatar di tommytamble
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Offerte internet key

    Grazie mille il link da te indicato è completissimo dal punto di vista dei costi. Io ci devo solo navigare e accedere ad una intranet aziendale non ho bisogno di prestazioni per giocarci, però non ho idea quanta banda usi, quindi forse è meglio un'offerta a tempo, ma vedo che ormai le offerte a traffico stanno sparendo.
    Grazie ancora della dritta ciao


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •