gentili utenti ho scaricato l'aggiornamento di ps5 in camera raw, ma non riesco ad installarlo.ma va inserito manualmente per caso?Grazie.
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su aggiornamento camera raw all'interno del forum Fotoritocco, nella categoria Fotografia Digitale; gentili utenti ho scaricato l'aggiornamento di ps5 in camera raw, ma non riesco ad installarlo.ma va inserito manualmente per caso?Grazie. ...
gentili utenti ho scaricato l'aggiornamento di ps5 in camera raw, ma non riesco ad installarlo.ma va inserito manualmente per caso?Grazie.
Discussioni Simili:
Camera Raw per windows e Photoshop CS5? Una volta scaricato l'aggiornamento (siamo a CameraRaw 6.4.1) lo decomprimi in una cartella vuota e avvii il file AdobePatchInstaller.exe e si installa automaticamente.
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
grazie per la risposta, ma ho un problema.Una volta scaricato il file decompresso il file e avviato l'esecutivo, mi da "errore di installazione di alcuni degli aggiornamenti".cosa posso fare?
Probabilmente non hai installato Photoshop nelle cartelle di default e l'aggiornamento non riesce a trovare i percorsi giusti. Oppure è colpa del tuo antivirus: prova a disattivarlo prima dell'aggiornamento.
Altrimenti prova a reinstallare Photoshop da zero.
Ma perchè non lasci che Photoshop si aggiorni da solo?
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
perdona la mia incompetenza, ho scaricato ps5 nella cartella download e anche gli aggiornamenti ma mi da sempre lo stesso errore.ho provato anche a disinserire l'antivirus.in alternativa dove hai scaricato ps5 cosi magari dal menù aiuto posso direttamente scaricare gli aggiornamenti.perche così facendo il mio non va.
Dal menu Aiuto di Photoshop c'è la voce "Aggiornamenti..." e procedi da lì. Il mio PS è installato con tutto di default.
Purtroppo, nel mio nella voce aiuto non esiste la voce aggiornamenti.Ma il tuo è originale o #####?Sai dove posso trovarlo perchè credo che il problema sia proprio nel progamma.E poi quale intendi per cartella di default?Grazie di tutto.
Questo forum non tratta argomenti illegali. Rileggiti il regolamento.
Se vuoi discutere di Photoshop e sul fatto che non riesci ad aggiornarlo, è ovvio che non ti posso aiutare se non sei in possesso di una licenza regolare.