Dvico Tvix - la societÃ* è viva o agonizzante?

Questa è una discussione su Dvico Tvix - la societÃ* è viva o agonizzante? all'interno del forum Dvico Tvix, nella categoria Media Player Networked; Salve a tutti, cercando informazioni in internet sul Dvico slim s1 duo, mi sono imbattuto in questa pagina: DviCo TVIX ...

Risultati da 1 a 7 di 7

Dvico Tvix - la societÃ* è viva o agonizzante?

  1. #1
    Junior L'avatar di acez
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Dvico Tvix - la societÃ* è viva o agonizzante?

    Salve a tutti, cercando informazioni in internet sul Dvico slim s1 duo, mi sono imbattuto in questa pagina:
    DviCo TVIX company R.I.P - MPC Club Community Board [DviCo TVIX company R.I.P]
    (un po' datata, sono daccordo), però guardando il sito ufficiale (è quello ufficiale?):
    HOME - Most advanced jukebox on the planet - TViX
    e leggendo le sezioni
    HOME > Brand > Awards [awards]
    HOME > Brand > Exhibition [exhibition]
    HOME > Brand > Pres & Release [press release]

    non c'è niente di più recente della fine del 2011!!!

    Ma allora l'impresa è viva o morta?

    Mi conviene forse optare per l'EMTEC S850H (di cui anche qui il forum è molto più vivace) che sostanzialmente ha lo stesso hardware, pur essendo oggettivamente più bruttino?

    Sapete dirmi qualcosa?

    Grazie mille in anticipo.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Dvico Tvix - la societÃ* è viva o agonizzante?

    Morta, il mio contatto del reparto marketing è stato licenziato e pure tutto il team di developer. In pratica per colpa della crisi che ha colpito anche la Korea hanno dovuto chiudere la divisione media player Tvix (che faceva parte della societÃ* Minevox). Però non so se abbiano cambiato qualche decisione o se abbiano deciso di riaprirla o aprirla in un futuro più favorevole. Fatto sta che è da Febbraio 2012 che non ho più loro notizie. Minevox continuerÃ* come compagnia, ma il reparto Tvix per ora resterÃ* chiuso.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di acez
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Dvico Tvix - la societÃ* è viva o agonizzante?

    Ti ringrazio per la celeritÃ* della risposta!
    Certo che a questo punto mi indirizzerò sulla EMTEC ... o anche su quel fronte ci sono brutte notizie di interruzione del supporto agli utenti?


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Dvico Tvix - la societÃ* è viva o agonizzante?

    Che io sappia no, dovrebbero essere ancora attivi!

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Dvico Tvix - la societÃ* è viva o agonizzante?

    Una buona alternativa all'Emtec con hardware più recente o maggiore RAM è il Bluetimes BT-3549HD. Maggiore RAM, case in metallo, HD estraibile.
    Assistenza in italia (Metec non lo so...)

    PS: anche l'Emtec con gli ultimi firmware ha fatto parecchi casini.


  6. #6
    Junior L'avatar di acez
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Dvico Tvix - la societÃ* è viva o agonizzante?

    Grazie per le info.

    Proverò a farmi un'opinione anche sul Bluetimes. In effetti l'Emtec è un ripiego visto che a scaffale in negozio hanno uno o l'altro. Sul sito della Emtec l'S850H è tra i prodotti "passati", mentre il V850H (che poi sostanzialmente è la stessa cosa), no ... ma vedremo ...

    Comunque grazie mille a tutti.

    Bye, bye!


  7. #7
    Junior L'avatar di ulamen
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Dvico Tvix - la societÃ* è viva o agonizzante?

    Ciao, da un pò di tempo a questa parte sono letteralmente scomparsi tutti i prodotti Dvico che erano presenti in quantiÃ* sui siti di vendita online tipo trovaprezzi o ebay, l'Xroid ad esempio è introvabile pur essendo un prodotto "recente". Tutto ciò è sempre dovuto alla morte della societÃ*? Ciao e grazie, Diego.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •