zappiti

Questa è una discussione su zappiti all'interno del forum Dune HD Max, Dune HD Duo, nella categoria Dune HD; salve a tutti, scusate la domanda un po' sciocca: ma zappiti deve essere avviato entrando col menu del dune nell'icona ...

Risultati da 1 a 10 di 10

zappiti

  1. #1
    Junior L'avatar di rockberto
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    27
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    zappiti

    salve a tutti,
    scusate la domanda un po' sciocca: ma zappiti deve essere avviato entrando col menu del dune nell'icona dell'hard disk e poi avviando l'icona zappiti o c'è un modo per accendere il dune e far avviare automaticamente zappiti senza intervenire manualmente?
    grazie della risposta

    ah! dimenticavo: esiste un qualcosa tipo zappiti che gestisca i dvd musicali? (visto che le icone film, serie tv, categorie etc... a quel punto sarebbero inutili)

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di rockberto
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    27
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: zappiti

    leggendo alcuni consigli in inglese ho visto che si può perlomeno mettere l'icona di zappiti nella schermata principale di dune ma quando provo a farlo mi appare il messaggio che l'operazione è fallita.
    qualche idea?
    grazie


  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: zappiti

    Quale firmware hai? Magari con uno più aggiornato riesci a portarlo nel menu principale. Io non ci ho mai provato, magari questo weekend quando torno a casa faccio un tentativo.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #4
    Junior L'avatar di rockberto
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    27
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: zappiti

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Quale firmware hai? Magari con uno più aggiornato riesci a portarlo nel menu principale. Io non ci ho mai provato, magari questo weekend quando torno a casa faccio un tentativo.
    100916_2027_beta

    questa è la versione che ho installato


  5. #5
    Junior L'avatar di pacmax65
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: zappiti

    Ciao Rockberto, sono interessato anche io ad installare zappiti sul mio dune, puoi gentilmente dirmi su quale sito inglese hai trovato dei tutorial? Io possiedo solo il manuale d'istruzioni in Francese che sto tentando di tradurre in italiano ma mi sembra gia di capire che sara' un problema per le trame dei film dato che anche collegandomi al sito IMdb.it le trame in italiano su molti film sono assenti. Riguardo i dvd musicali ho visto che nelle categorie esiste "Musica" come mai cerchi altri softwares che gestiscano tali dvd? (chiedo solo perche' anche io ho svariati concerti in DVD). Per ultimo ti chiedo se conosci qualche programma tipo zappiti per gestire gli mp3 e le copertine degli album... in rete non trovo nulla...
    buona giornata
    Massimo


  6. #6
    Junior L'avatar di rockberto
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    27
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: zappiti

    Citazione Originariamente Scritto da pacmax65
    Ciao Rockberto, sono interessato anche io ad installare zappiti sul mio dune, puoi gentilmente dirmi su quale sito inglese hai trovato dei tutorial? Io possiedo solo il manuale d'istruzioni in Francese che sto tentando di tradurre in italiano ma mi sembra gia di capire che sara' un problema per le trame dei film dato che anche collegandomi al sito IMdb.it le trame in italiano su molti film sono assenti. Riguardo i dvd musicali ho visto che nelle categorie esiste "Musica" come mai cerchi altri softwares che gestiscano tali dvd? (chiedo solo perche' anche io ho svariati concerti in DVD). Per ultimo ti chiedo se conosci qualche programma tipo zappiti per gestire gli mp3 e le copertine degli album... in rete non trovo nulla...
    buona giornata
    Massimo
    salve,
    scusa il ritardo nella risposta, ma sono ritornato sul forum solo oggi per vari problemi che non sto qui a dire.
    il tutorial non l'ho trovato da nessuna parte, ma un amico che l'ha sperimentato prima di me (e che spesso è anche su questo forum) mi ha cortesemente scritto i passaggi principali.
    per quanto riguarda le trame al momento non mi sono posto il problema: non ce le metto, anche perchè ho visto che a seconda del nome del file zappiti prende o meno le info e immagini su internet e quindi preferisco editare a mano le schede onde evitare errori clamorosi (mi è capitato di trovare su "pane, amore e fantasia" informazioni, trama e immagini di aeon flux!)
    per la mia richiesta di un software che gestisca anche i musicali, l'ho fatta perchè ho un hard disk dedicato solo alla musica e quindi tutte le icone di zappiti non mi servono, soprattutto non vorrei quelle iniziali: "film", "serie tv" etc...

    per ultimo: non conosco programmi che gestiscano mp3, soprattutto per il fatto che non amo gli mp3, uso solo flac, ape, wav e ww ma purtroppo il dune non gestisce i file cue e quindi non lo uso per la musica (dovrei splittare in vari file i vari flac, ape etc..... troppo complicato)


  7. #7
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: zappiti

    ci sono programmi freeware che splittano gli audio con cue automaticamente, se ne trovo uno ti faccio sapere, ma basta che cerchi con google.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  8. #8
    Junior L'avatar di rockberto
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    27
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: zappiti

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    ci sono programmi freeware che splittano gli audio con cue automaticamente, se ne trovo uno ti faccio sapere, ma basta che cerchi con google.
    lo so, ma io ho due impianti: uno per il cinema e uno per la musica e sinceramente non ascolterò mai la musica col surround, decisamente non rende come lo fa un ottimo impianto stereo, soprattutto con la musica che sento io (esclusivamente heavy metal), e poi trovo che la gestione dell'audio con i lettori multimediali sia meno immediata che ascoltare i cd direttamente.


  9. #9
    Junior L'avatar di floriox
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: zappiti

    Ciao, anchio ho questo problema, ho visto su qualche forum che non riesco a trovare il modo di inserire l'icona di zappiti sulla schermata principale
    poi cliccando sull'icona si avviava zappiti.
    tu hai trovato qualche risposta?
    ti ringrazio per l'attenzione, saluti.


  10. #10
    Junior L'avatar di rockberto
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    27
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: zappiti

    Citazione Originariamente Scritto da floriox Visualizza Messaggio
    Ciao, anchio ho questo problema, ho visto su qualche forum che non riesco a trovare il modo di inserire l'icona di zappiti sulla schermata principale
    poi cliccando sull'icona si avviava zappiti.
    tu hai trovato qualche risposta?
    ti ringrazio per l'attenzione, saluti.
    per mettere le icone sulla schermata principale del dune bisogna prima creare un disco col system storage ad esempio su una pendrive usb (basta anche una da 2 giga) seguendo queste istruzioni
    Dune Firmware Zone / System Storage


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •