Uso del tasto EJECT sul telecomando
Questa è una discussione su Uso del tasto EJECT sul telecomando all'interno del forum Dune HD Max, Dune HD Duo, nella categoria Dune HD; Salve,
mi chiamo Giuseppe e partecipo per la prima volta ad un forum, spero di operare correttamente.
C'è qualcuno che ...
Uso del tasto EJECT sul telecomando
-
02-February-2010, 10:34 AM #1 Uso del tasto EJECT sul telecomando
Salve,
mi chiamo Giuseppe e partecipo per la prima volta ad un forum, spero di operare correttamente.
C'è qualcuno che ha capito come si usa il tasto EJECT sul telecomando del DUNE HD Center per salvare uno screenshoot ?
Dopo aver abilitato la funzione sul menù apposito riesco solo a salvare foto in risoluzione 1980 X 1080 completamente nere o le varie videate di navigazione del sistema, mai un frame di un film ! Probabilmente non è quella la sua funzione, ma allora a cosa serve ?
Grazie
Discussioni Simili:
-
02-February-2010, 11:27 AM #2 Re: Uso del tasto EJECT sul telecomando
Serve appunto per salvare screenshot dei menu, quelli che poi vengono pubblicati su internet. Sono utili non solo a chi scrivere recensioni ma anche a chi cerca aiuto e vuole vedere i settaggi degli altri.
Il fatto che ti compaiano immagini nere è semplicemente dovuto al fatto che in questo modo si proteggono i copyright dei video!
-
02-February-2010, 01:59 PM #3 Re: Uso del tasto EJECT sul telecomando
Ciao,
diciamo che, a parte l'uso che hai descritto, la funzione è inutile per un utente normale.
Credevo che fossi io a non saperla usare a dovere anche perchè il manuale non si dilunga granchè su tantissime questioni. Grazie per la risposta immediata ed esauriente.
A presto, Giuseppe
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum