TV stick DVB-T

Questa è una discussione su TV stick DVB-T all'interno del forum Dune HD Max, Dune HD Duo, nella categoria Dune HD; Ciao a tutti, apro questo post solo per sconsigliare vivamente a tutti l'acquisto di una TV stick usb per il ...

Risultati da 1 a 7 di 7

TV stick DVB-T

  1. #1
    Junior L'avatar di Dav
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Thumbs up TV stick DVB-T

    Ciao a tutti, apro questo post solo per sconsigliare vivamente a tutti l'acquisto di una TV stick usb per il digitale terrestre... Premetto che a differenza di altri utenti, la mia stick funziona regoralmente, il problema sta nel fatto che è praticamente inutile!!! Non c'è infatti alcuna possibilitÃ* di programmare la registrazione e neanche la fine di una registrazione avviata manualmente . L'unico utilizzo che se ne può fare è registrare un programma nel momento stessso in cui lo si sta guardando !! Ho chiesto informazioni via mail a quelli della DUNE che si sono ben guardati dal rispondere... Lasciate perdere, risparmiate i vostri soldi .

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di ZioBove
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    83
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Strano che non abbiano risposto, quando mi è capitato di aver bisogno di loro, sono stati molto celeri nelle risposte. Tu a che indirizzo hai scritto? Perchè da qualche tempo mi sembra abbiano cambiato la pagina dei contatti, ed ora non rispondono piú loro direttamente, ma i distributori autorizzati... Purtroppo questo dettaglio non cambia il fatto che nessuno ti abbia risposto, ma se si riuscisse a mandare una mail direttamente alla dune, secondo me ti rispondono immediatamente come accadeva qualche mese fa; se invece hanno cambiato politica e non rispondono perchè ci deve pensare il distributire... beh sarebbe un gran peccato, perchè uno dei motivi principali per cui avevo acquistato da dune-hdi era proprio l'assistenza celere via e-mail.

    Per quanto riguarda la stick dvb-t sono daccordo con te, risulta quasi inutile se non è possibile programmare la registrazione. Io spero che quando usciranno le schede dvb-t e dvb-s colgano l'occasione per completare finalmente quella parte di software aggiungendo almeno le funzionalitÃ* che avevano i videoregistratori 20 anni fa.


  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di Lacciolo
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    39
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: TV stick DVB-T

    Avevo preso anche io la chiavetta, ma il mio problema è che sul televisore di casa prendevo tutti i canali, anche HD, la chiavetta, sia con la sua antennina che con l'antenna centralizzta, prendeva si e no una 10 di canali Tv e una decina di canali radio ma non italia1 e LA7, (sono principalmente interessato alle gare di moto)... quindi per me totalmente inutile
    L'ho data via subito per fortuna...
    Adesso che apprendo l'impossibilitÃ* di programmare le registrazioni, sono ancora più contento. Volevo sostituire il calssico videoregistratore, ma credo non sia ancora una soluzione valida per registrare dalla TV in sua sostituzione.


  4. #4
    Junior L'avatar di Raven84
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    16
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: TV stick DVB-T

    Scusate ragazzi,ma visto che prenderò il DUNE HD max anch'io, veramente avete tutti i problemi con questa chiavetta?

    E se si prendesse un modulo tv interno?


  5. #5
    Utente Giovane L'avatar di ZioBove
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    83
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Io al tuo posto aspetterei ancora un paio di mesi prima di acquistare il dune o altri prodotti, prima o poi usciranno i nuovi lettori e con il budget del dune hd max, è possibile che ci stai dentro ad acquistare un realtek che fa anche da registratore da fonti esterne.
    Purtroppo è ormai quasi un anno che dalla dune non riescono a risolvere i problemi con le cam per il dtt ed il satellitare, e poi bisogna anche vedere come funzioneranno e se si potranno vedere i canali a pagamento, e se decideranno di migliorare il software per la gestione delle registrazioni...
    Cmq se detto questo sei ancira intenzionato nell'acquisto, ne son felice, vuol dire che attenderemo insieme l'uscita di queste schede e dell'upgrade al smp8910


  6. #6
    Junior L'avatar di Raven84
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    16
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: TV stick DVB-T

    Eh si,allora conviene attendere un pò,tanto non ho fretta... grazie ZioBove!!
    C'è un thread da seguire per essere aggiornato?


  7. #7
    Utente Giovane L'avatar di ZioBove
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    83
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Che io sappia non c'è un thread specifico, di solito chi viene per primo a conoscenza di una nuova uscita crea un thread sotto la sezione dune. Buona attesa!!!


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •