PROBLEMA AAC

Questa è una discussione su PROBLEMA AAC all'interno del forum Dune HD Max, Dune HD Duo, nella categoria Dune HD; ho dei file mp4 o avi che hanno traccia audio AAC e questa non viene riprodotta correttamente, anzi gratta da ...

Risultati da 1 a 4 di 4

PROBLEMA AAC

Junior L'avatar di rikkajounin
    Downloads
    0
    Uploads
    0

PROBLEMA AAC

ho dei file mp4 o avi che hanno traccia audio AAC e questa non viene riprodotta correttamente, anzi gratta da fare schifo!, anche nel video vengono tagliati i bordi.

non so cosa fare perchè ho gia provato a cambiare le impostazioni ma nulla. i video sono in hd 720p...

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Re: PROBLEMA AAC

La cosa è strana perché l'audio in AAC è letto tranquillamente dal Dune, così come i file a 720p (e ci mancherebbe, è un lettore blu ray!).
    Il fatto però che "gratti" mi fa pensare o che ci sia qualcosa nascosto alla traccia audio che non viene codificata correttamente, o che ci sia un problema di buffer interno del player che si riempie troppo in fretta.
    Se fosse possibile, riesci a mettere un pezzettino di tali file (non tutto, solo un pezzo ritagliato di qualche secondo) su mediafire.com e darci il link per scaricarlo così possiamo provarlo pure noi e capire se il problema sta nel file o nel player. Mi raccomando però, se si tratta di qualcosa protetto da copyright, qui è vietato condividere tale materiale quindi non postare alcun link.

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Junior L'avatar di bosleo
    Downloads
    0
    Uploads
    0

io ho avuto lo stesso problema del "grattare" anche con dei dvd e blu-ray originali come ad esempio Eagles ' hell freezes over' (DVD) audio DTS e Vasco 'Il mondo che vorrei' (Blu.ray) sempre con audio DTS.
    non riesco a capire perché il fatto del "grattare" non lo fa sempre ma solo alcune volte. ora ad esempio mi sto riascoltando gli Eagles e non da nessun problema. Ho installato l'ultima versione disponibile del firmware, collegamento con amplificatore tramite cavo coassiale.
    Ho dei grossi problemi con i CD audio, sia originali che copie, in quanto vengono riprodotti tutti con la fastidiosa 'grattata' e non è possibile ascoltarli (ma sono compatibili con il dune).
    ciao

Junior L'avatar di rikkajounin
    Downloads
    0
    Uploads
    0

tranquilli ho capito tutto: avevo impostato il volume del dune troppo alto, mentre quello dell'amplificatore era troppo basso!!! il volume del dune deve essere a 0 e bisogna modificare solo quello dell'amplificatore^^

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •