Linguaggio interfaccia e linguaggio di default dei video

Questa è una discussione su Linguaggio interfaccia e linguaggio di default dei video all'interno del forum Dune HD Max, Dune HD Duo, nella categoria Dune HD; Quasi tutti i miei precedenti player (e sono stati davvero molti) avevano tra le loro opzioni la possibilitÃ* di settare ...

Risultati da 1 a 5 di 5

Donatore L'avatar di pistino
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Quasi tutti i miei precedenti player (e sono stati davvero molti) avevano tra le loro opzioni la possibilitÃ* di settare il linguaggio dell'interfaccia grafica del player e separatamente anche il linguaggio di default della riproduzione di files video.
    Sono cecato io, oppure questa impostazione sul dune non esiste? L'interfaccia grafica è impostata su italiano ma i blue ray, i dvd, i vari menù e i vari files vengono sempre riprodotti in lingua inglese. E' veramente fastidioso cambiare il linguaggio ad ogni film. Ancora più fastidioso è godersi il film in italiano, ma quando previsto da film, vedere apparire automaticamente i sottotitoli in inglese!!
    Sto sbagliando qualcosa io? c'è un menù che mi è sfuggito??

Pistino

Discussioni Simili:

Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: Linguaggio interfaccia e linguaggio di default dei video

nessuno??

Junior L'avatar di bosleo
    Downloads
    0
    Uploads
    0

ciao pistino, sono un nuovo possessore del Dune BD Prime 3.0 (acquistato ieri) e nelle prove veloci che ho fatto ieri mi sono accorto anch'io che manca la possibilitÃ* di poter settare i menu e i sottotitoli dei Blu-ray e DVD nella lingua italiana (come giustamente tu dici gli altri lettori possiedono)
    speriamo che in futuro, nei prossimi firmware, venga implementata anche questa funzione.

Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da bosleo
    speriamo che in futuro, nei prossimi firmware, venga implementata anche questa funzione.
    davvero...
    Anche se a mio avviso il Prime è tra i migliori, mi chiedo perchè mai nessuno riesca a produrre un lettore "completo".. manca sempre qualcosa.

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Informerò gli sviluppatori su questo aspetto mancante.

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •