Dune HD Max non mi legge i Bluray
Questa è una discussione su Dune HD Max non mi legge i Bluray all'interno del forum Dune HD Max, Dune HD Duo, nella categoria Dune HD; Buongiorno a tutto lo staf, ho un problema con il mio Dune Hd max non mi leggi i dischi Bluray, ...
-
08-February-2012, 02:16 PM #1
Primi Passi
Buongiorno a tutto lo staf, ho un problema con il mio Dune Hd max non mi leggi i dischi Bluray, mi da il seguente errore
"QUESTO DISCO NON PUO' ESSERE RIPRODOTTO CAMBIARE IL CODICE REGIONALE".
Dopo svariate ore mi sono arreso e per questo chiedo il vs. aiuto.
Vi ringrazio anticipatamente per la gentile collaborazione, restando in attesa di una Vs celere risposta. Grazie.
Discussioni Simili:
-
08-February-2012, 03:51 PM #2 Re: Dune HD Max non mi legge i Bluray
@rinodimar sezione errata, sposto nel forum dedicato ai Dune. Ti prego anche di rileggere il regolamento Scrivere Bene - E' l'unica vera cosa che vi chiedo - LEGGETE - 1e2 Forum e stare più attento per evitare errori di battitura (ne ho corretti parecchi).
Venendo al tuo problema, i dischi Blu Ray che stai usando che regione sono?
Prova a usare questo metodo: dopo aver acceso il tuo Dune, premi il tasto Mute 4 volte e poi premi 1, 2 o 3 a seconda della regione del Blu Ray che vuoi eseguire, oppure 01, 02, 03 per cambiare la regione del DVD.
Se non funziona, prova a usare questa patch (tutte le responsabilitÃ* sono a tuo carico, quindi installi la patch a tuo rischio e pericolo):
dune_service_region_switch.zip
- decomprimi il file in una chiavetta usb e collegala al Dune
- naviga col dune fino alla chiavetta e esegui il file (cliccaci sopra come se volessi aprire un video)
Alla fine, dalla schermata principale del dune dovresti poter cambiare la regione col metodo indicato prima: mute per 4 volte e poi il numero della regione.
Devi avere un firmware versione 081226_1216 o superiore ( Dune Firmware Zone / Dune HD Max ).
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum