Dune HD Max - ModalitÃ* selezione sottotitoli
Questa è una discussione su Dune HD Max - ModalitÃ* selezione sottotitoli all'interno del forum Dune HD Max, Dune HD Duo, nella categoria Dune HD; Un saluto a tutti,
vorrei acquistare il dune hd max e vorrei sapere se è possibile scegliere il sottotitolo da ...
-
24-January-2012, 05:34 PM #1
Junior
Un saluto a tutti,
vorrei acquistare il dune hd max e vorrei sapere se è possibile scegliere il sottotitolo da abbinare ad un video mkv, anche se il sottotitolo è esterno al contenitore ed il nome del sottotitolo è diverso dal nome del file video. (Come è possibile fare per esempio con il tvix 6600).
Discussioni Simili:
-
25-January-2012, 11:29 AM #2 Credo che nei prodotti dune i sottotitoli esterni debbano avere lo stesso nome del film per essere riprodotti, o almeno io li uso in questo modo
Anche perchè se in un unica cartella hai molti film con relativi sottotitoli, potrebbe essere difficoltoso andare a scegliere il file giusto,
-
28-January-2012, 12:09 AM #3
Junior
Re: Dune HD Max - ModalitÃ* selezione sottotitoli
Ti ringrazio per la risposta. Quindi se devo usare lo stesso nome del file video non posso inserire i sub italiani e i sub inglesi, ma solo uno dei due?
-
28-January-2012, 10:05 AM #4 Re: Dune HD Max - ModalitÃ* selezione sottotitoli
Puoi usarli entrabi con estensione differente (mi sembra .ita.srt o .eng.srt)
-
30-January-2012, 12:56 PM #5
Junior
Re: Dune HD Max - ModalitÃ* selezione sottotitoli
Nel frattempo ho acquistato il Dune, ma da prove che ho effettuato se modifico il nome del file srt inserendo .eng o .ita prima dell'estensione .srt, nel menu sottotitoli non appare alcun sottotitolo disponibile. possibile che non ci sia un modo?
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum