Dune HD max - Aiuto per telecomando

Questa è una discussione su Dune HD max - Aiuto per telecomando all'interno del forum Dune HD Max, Dune HD Duo, nella categoria Dune HD; Salve, mi chiamo Paolo e sono molto contento di entrare a far parte di questo forum. L'occasione dell'apertura di questo ...

Risultati da 1 a 6 di 6

Junior L'avatar di effepi69
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Salve, mi chiamo Paolo e sono molto contento di entrare a far parte di questo forum.
    L'occasione dell'apertura di questo mio primo post non è però delle più felici.
    Ho acquistato un Dune HD max dal sito o2 media, pagato con bonifico anticipato e consegnato tramite corriere dopo circa 10 giorni.
    E qui inizia l'odissea, il telecomando non funziona, ne parlo con il venditore lo rispedisco e dopo otto gioni più nulla tranne il laconico commento di una signorina che telefonicamente mi dice che lo dovrÃ* rispedire in Spagna per la sostituzione per cui passeranno svariati giorni.

Mi rivolgo quindi a voi possessori per qualche suggerimento di una soluzione tampone in attesa di questa problematica e lunghissima sostituzione (ho giÃ* chiesto al venditore che non mi ha saputo dir nulla dimostrando ancora una volta" grande competenza").
    Il Dune fa il boot correttamnete , ma poi non riesco ad andare avanti perchè i tasti sul frontale non sono sufficienti per inizializzarlo.
    Ho scaricato l'applicazione per iphone ma non posso usarla perchè non ho il wi-fi del Dune attivato.
    Cosa potrei fare? Qualcuno sÃ* dell'esistenza di un telecomando universale compatibile?

Vi prego aiutatemi.
    Grazie e a presto

Discussioni Simili:

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

re: Dune HD max - Aiuto per telecomando

Ciao, si telecomandi universali giÃ* pronti non ce ne sono, se hai un Logitech Harmony puoi impostarlo facilmente perché nel database che scarica da internet ci sono i telecomandi Dune. Però sono telecomandi che costicchiano un po'... insomma come temporaneo sostituto non è proprio il massimo a meno che tu non abbia giÃ* intenzione di avere un telecomando universale "di qualitÃ*".
    Tu intanto continua a spingere affinché ti inviino il telecomando il prima possibile.

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Utente Giovane L'avatar di ZioBove
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Ciao Paolo, se abiti vicino a bologna posso prestarti il mio telecomando per configurare il dune e poi ti compri uno smartphone e lo controlli con quello, o magari da un pc in rete. Ok lo ammetto non è la soluzione più economica, e nemmeno la più pratica, però è un idea...

Junior L'avatar di effepi69
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Grazie Ziobove per la tua grande disponibilitÃ*, ma purtroppo abito lontano da te. La tua è una buona soluzione perchè dal momento che posseggo un iphone 4 , ho giÃ* scaricato l'applicazione per il dune , quindi mi sarebbe bastato inizializzarlo e attivare il wi-fi con il tuo telecomando per poi pilotarlo con l'iphone.
    Penso che la migliore soluzione per me allo stato attuale delle cose sia quella di comprare un logitech Harmony 300 (grazie Galerio) che ha un costo relativamente basso (circa 20,00 euro spese di spedizione comprese) e usarlo fino a quando non sostituiscono il mio telecomando originale.
    Comunque grazie di cuore

Junior L'avatar di Tempus Fugit
    Downloads
    0
    Uploads
    0

ciao effepi69
    sono anch'io un possessore del max e abito anch'io lontano dall'amicone ZioBove
    ma se ci dici dove abiti qualcuno di noi potra' prestarti il telec originale x l'inizializzazione
    a tua disposizione se abiti in campania

Utente Giovane L'avatar di Lacciolo
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Una piccola curiositÃ*, in effetti sto ancora aspettando l'apparecchio, quindi confermate che senza telecomando diventa un problema usare l'apparecchio? Risolto? che tempi ci sono stati per la riconsegna? Cmq anche io come gli altri disponibile semmai servisse un piccolo aiuto per configurarlo appena arriva, io sto a Roma.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •