Ciao a tutti, appena iscritto al forum!! Complimenti innanzitutto! Ho un nuovissimo Dune smart HD 53 d e funziona molto bene, unico neo...sono un Mac user...qualcuno di voi abbina Mac a dune?! SY
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su Dune HD Lite 53D - Utilizzo con Mac all'interno del forum Dune HD Max, Dune HD Duo, nella categoria Dune HD; Ciao a tutti, appena iscritto al forum!! Complimenti innanzitutto! Ho un nuovissimo Dune smart HD 53 d e funziona molto ...
Ciao a tutti, appena iscritto al forum!! Complimenti innanzitutto! Ho un nuovissimo Dune smart HD 53 d e funziona molto bene, unico neo...sono un Mac user...qualcuno di voi abbina Mac a dune?! SY
Discussioni Simili:
Modificato leggermente il titolo per evidenziare meglio il contenuto.
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN
Che problemi hai col tuo mac e il dune 53d lite?
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
innanzitutto grazie per la risposta.
Praticamente non riesco a vedere il Dune dal mio Mac, siamo sulla stessa rete wireless e dal Mac condivido praticamente tutto...
Poi avevo acquistato mymovies per Mac, mymovies per iPad e iPhone salvo rendermi conto che non posso usare i miei device come telecomandi perchè mymovies per Mac non supporta la funzione play...
Quindi vi chiedo, esiste qualcosa di diverso per Mac che mi permetta di tenere la mia collezione ordinata su tutti i device e cliccando su una copertina su iPad per esempio far partire il film in questione?!
Grazie!!!
SY
Grazie, ma Plex non fa streaming dal pc all'iPhone o iPad?!?!
Io cercavo qualcosa che permettesse di far partire i film archiviati sul proprio media center tramite iPad...e inoltre che mi permettesse di avere un catalogo multimediale...cosa che mymovies farebbe egregiamente peccato non funzioni il play per Mac :-(
SY