Dune HD Duo - Uso HDD 3TeraByte
Questa è una discussione su Dune HD Duo - Uso HDD 3TeraByte all'interno del forum Dune HD Max, Dune HD Duo, nella categoria Dune HD; salve a tutti
ho fino ad ora usato hard disk da 2 tera sul dune duo, vorrei metterci ora un ...
Dune HD Duo - Uso HDD 3TeraByte
-
30-October-2012, 07:22 PM #1 Dune HD Duo - Uso HDD 3TeraByte
salve a tutti
ho fino ad ora usato hard disk da 2 tera sul dune duo, vorrei metterci ora un 3 tera wester digital green: si può fare?
premetto che uso zappiti su un computer con windows xp e vorrei clonare il contenuto del 2 tera sul 3 tera in modo da ritrovarmi zappiti perfettamente identico nei 2 dischi.
ho provato a clonare con ghosto i 2 dischi, terminata l'operazione se attacco il 3 tera su xp mi dice che non è formattato.
che procedura uso?
grazie dell'aiuto
Discussioni Simili:
-
31-October-2012, 12:14 PM #2 re: Dune HD Duo - Uso HDD 3TeraByte
Se la procedura di cloning è stata effettuata corretamente può voler dire che il disco da 3TB non è riconosciuto (molti mediabox hanno il limite per il dsico fisso dei 2TB).
-
03-November-2012, 09:58 AM #3 re: Dune HD Duo - Uso HDD 3TeraByte
ma secondo voi se collego al dune un box usb per 4 hard disk (di quelli che fanno vedere i 4 dischi come unitÃ* separate, tipo questo
) il dune lo vede?
-
03-November-2012, 10:15 AM #4 re: Dune HD Duo - Uso HDD 3TeraByte
Quelr tipo di unitÃ* non sono uffciialmente supportate.
Ma non è detto che non vengano rilevae. L'unica è provare.
-
16-February-2013, 09:09 AM #5 re: Dune HD Duo - Uso HDD 3TeraByte
tranquillo, io possiedo un box da 4 hard disk (non proprio come quelloo del filmato ma molto simile) e quando lo colleghi il dune ti vede 4 hard disk diversi su cui puoi navigare. io però ho 4 hard disk da 2TB quindi non ti posso assicurare che quelli da 3TB siano supportati.
Per quanto riguarda la clonazione io credo che invece di fare una clonazione con programmi come ghost o trueimage devi fare così: prima formattare l'hard disk da 3TB e poi fare semplicemente un copia e incolla dei file presenti nell'hard disk da 2TB.
Ultima modifica di bovirus; 16-February-2013 alle 09:17 AM
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum