Dune HD Duo - Riproduzione in successione di fie video in zappiti

Questa è una discussione su Dune HD Duo - Riproduzione in successione di fie video in zappiti all'interno del forum Dune HD Max, Dune HD Duo, nella categoria Dune HD; In zappiti se clicco sulla cover del film questo parte automaticamente. Ma se nella cartella del film ho anche un ...

Risultati da 1 a 2 di 2

Dune HD Duo - Riproduzione in successione di fie video in zappiti

  1. #1
    Primi Passi L'avatar di palicchio
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Dune HD Duo - Riproduzione in successione di fie video in zappiti

    In zappiti se clicco sulla cover del film questo parte automaticamente. Ma se nella cartella del film ho anche un trailer, come posso far riprodurre questi due file in successione? Ho fatto un sacco di prove ma zappiti mi fa sempre lo scrapping dei due file. Visto che il dune crea e legge automaticamente le playlist (pls) come potrebbe riprodurle tramite zappiti?

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di ZioBove
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    83
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Ho fatto un po' di prove con le playlist, creando un file di testo ed inserendo i film da riprodurre nel formato m3u, e salvandolo con estensione .m3u il play dei film funziona. Il problema è che il programma che uso per catalogare ( dfi ) non riconosce i files m3u come film, quindi ho provato a rinominare la playlist ad esempio in .mkv però il dune a questo punto si rifiuta di leggere il file rispondendo con un "format error"... purtroppo non è vlc...
    Se sei fortunato ed il programma che usi ti permette di catalogare i file con estensione m3u o pls o asx o altri formati di playlist, puoi utilizzare il metodo suggerito sopra, altrimenti consiglierei di scaricare uno dei programmi gratuiti per ricodificare i file multimediali e crei, ad esempio un file mkv in cui il primo capitolo è il trailer e poi inserisci il film...lo so, ci vuole un sacco di tempo, ma per ora non ho altre soluzioni ...


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •