Salve
da dove posso vedere se il chip montato sul mio HD BASE 3.0 è un SIGMA 8642 o un 8643 ?
Grazie & ciaooo
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su Dune HD base 3.0 e chip all'interno del forum Dune HD Max, Dune HD Duo, nella categoria Dune HD; Salve da dove posso vedere se il chip montato sul mio HD BASE 3.0 è un SIGMA 8642 o un ...
Salve
da dove posso vedere se il chip montato sul mio HD BASE 3.0 è un SIGMA 8642 o un 8643 ?
Grazie & ciaooo
Discussioni Simili:
Telnet non è abilitato, quindi l'unico modo che hai è di smontare il tuo Dune HD 3.0.
Ma a cosa ti serve sapere il processore montato? Il Sigma 8642 e 8643 sono identici tranne che per la possibilitÃ* per il 8642 di riprodurre contenuti protetti (come bluray e dvd originali) anche sull'uscita video analogica, ma dato che il Dune HD Base 3.0 non ha la liceza per riprodurre i BluRay originali a te non cambia nulla avere uno o l'altro processore.
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Era solo perchè mi sembrava di aver letto che il 8642 era più "performante"...da quello che dici probabilmente non è vero e se sono simili ne sono moooolto contento...visto che sono pochi mesi che l'ho acquistato non volevo aver ricevuto una versione magari meno recente e meno performante.
Vai tranquillo, i due processori non sono solo simili, sono del tutto identici tranne che per quella funzione che ovviamente non porta o toglie alcuna miglioria. E sono stati anche creati contemporaneamente. Sul sito della Sigma Design trovi tutti i dati tecnici che te lo possono confermare.
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
ma cosa significa
che se noleggio un Bluray in videoteca non lo posso vedere con Dune PRIME ?
Il Dune BD Prime ha la licenza per i BluRay originali, infatti è annoverato tra i lettori BluRay, cosa che altri media player non sono.
E comunque il Dune BD Prime ha sicuramente il 8642, su questo non ho dubbi.