Dune 2.0 immagine a scatti su demo M2TS

Questa è una discussione su Dune 2.0 immagine a scatti su demo M2TS all'interno del forum Dune HD Max, Dune HD Duo, nella categoria Dune HD; Buongiorno a tutti Sono nuovo e pertanto spero di non sbagliare. ho acquistato da poco un Dune 2.0 , un ...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Dune 2.0 immagine a scatti su demo M2TS

  1. #1
    Junior L'avatar di massimoecs
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Dune 2.0 immagine a scatti su demo M2TS

    Buongiorno a tutti
    Sono nuovo e pertanto spero di non sbagliare.
    ho acquistato da poco un Dune 2.0 , un bel player , una buona qualitÃ* , un telecomando così così , ma nell'insieme direi che va bene.Non avendo a disposizione files HD di qualitÃ* ho cercato in rete qualcosa e dopo aver aspettato un demo di 42 GB .... sorpresa ! una buona parte di questi filmati nel formato M2TS stupendi nei colori e nella definizione vanno a scatti , un pò come un pc quando non c'e la fa a star dietro a un file troppo grande.
    ho provato un pò di tutto : HD più piccolo con memoria dedicata di 64MB, il cavo 1,3 in dotazione,tutte le risoluzioni possibili,provato su altro LCD (tv) ma stesso difetto si direbbe che scatta preferibilmente quando le immagini scorrono in senso orizzontale.inoltre con demo Avatar Movie Trailer HD .avi schermo nero con audio , anche con altri demo stessa cosa , sarei un pò preoccupato .Qualcuno mi aiuta ? grazie 1K
    ........ ovviamente nel pc tutto si vede e si sente perfettamente , grazie ancora massimo@ecsmultimedia.it


    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di GiuseppeMn
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Dune 2.0 immagine a scatti su demo M2TS

    Salve,
    confermo il problema dell'avanzamento a scatti sul mio HD Center, preferibilmente quando le immagini scorrono in senso orizzontale. Il fastidio si verifica regolarmente con file m2ts, con files estratti da DVD (video_ts) e anche leggendo direttamente i DVD. Questo mi fa pensare che non si tratti di incapacitÃ* di seguire un elevato bitrate ma qualcos'altro. Cosa ?


  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Dune 2.0 immagine a scatti su demo M2TS

    Anche se sembra una domanda stupida, hai provato ad aggiornare i il firmware all'ultima versione?

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #4
    Junior L'avatar di massimoecs
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Dune 2.0 immagine a scatti su demo M2TS

    scusami ma avendolo appena ricevuto davo per scontato che sia giÃ* l'ultima versione , ma appena rientro a casa controllo , ma confermo quello che dice Giuseppe mn
    l'avevo notato con un iso di un dvd normalissimo , poi forzanndo la risoluzione a 720i era andato a posto , però ... comprendi io vorrei credere che la macchia possa scalare a 1080 tutto quello che gli diamo , lo fanno dei player cinesi come LC power o altri senza nessun tenetennamento. grazie ancora


  5. #5
    Junior L'avatar di GiuseppeMn
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Dune 2.0 immagine a scatti su demo M2TS

    Salve,
    considerando che durante un aggiornamento del firmware ad una versione beta mi si è piantato il lettore ed è stato 2 mesi in Spagna per essere riparato (sostituzione della piastra madre perché se il loader si corrompe non sono in grado di ricaricarlo), ho molta paura ad aggiornare il firmware e ho deciso di farlo solo quando escono release non beta. Sono fermo alla versione "090626_1828" e non ho pensato al firmware perchè finora nessuno ha posto questo problema e in giro per i forum si parla del Dune come di uno dei migliori lettori di Blu ray. Ho pensato piuttosto ad un cattivo cavo HDMI e mi proponevo di cambiarlo ! Spero che questa discussione porti ancora una volta a risolvere il problema. Grazie


  6. #6
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Dune 2.0 immagine a scatti su demo M2TS

    Capisco che possa essere rischioso, ma è una cosa che capita molto ma molto raramente! Io aggiorno sempre ogni player che ho e non ho mai avuto problemi.
    Anche si parla di firmware beta, sono sempre aggiornamenti che portano migliorie, nuovi codec e correzione dei bug.
    Quando io ho provato i player ovviamente ho aggiornato all'ultimo disponibile che e devo dire che con il firmware di giugno avevo molti file che non venivano letti, mentre con quello ultimo di dicembre mi legge tutto benissimo.
    Provate.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  7. #7
    Junior L'avatar di massimoecs
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Dune 2.0 immagine a scatti su demo M2TS

    mi date una dritta sul cosa e come per aggiornare il dune , io lo faccio con i ricevitori sat e so che uso determinati cavi cross , e magari con xp meglio di altri ecc ... grazie


  8. #8
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Dune 2.0 immagine a scatti su demo M2TS

    basta che scarichi il firmware, lo scompatti in una chiavetta usb, e poi dal player vai a cercare tale file come se fosse un file video e lo apri: a quel punto il dune lo riconoscerÃ* come un aggiornamento e lo installerÃ*. Tutto qui.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  9. #9
    Junior L'avatar di massimoecs
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Dune 2.0 immagine a scatti su demo M2TS

    grazie ci provo poi vi dirò se è stato risolutivo


  10. #10
    Junior L'avatar di massimoecs
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Dune 2.0 immagine a scatti su demo M2TS

    buongiorno a tutti . Aggiornamento eseguito , tante belle cose aggiunte , ma purtroppo problema m2ts scattositÃ* orrizzontale in particolare non risolto , mi chiedo solo .. possibile che nessuno se ne sia mai accorto grazie comunque di tutto e se qualcuno sÃ* come risolverlo o se il costruttore .... sia disponibile a spiegazioni .grazie ancora


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •