Buongiorno, dato che sto per ordinare un HD base 3.0 con HD da 2 TB installato dal rivenditore... sapete per caso dirmi se esistono problemi conosciuti con HD di tale capacita?
grazie in anticipo.
Massimo
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su Consiglio su HD Dune base 3.0 all'interno del forum Dune HD Max, Dune HD Duo, nella categoria Dune HD; Buongiorno, dato che sto per ordinare un HD base 3.0 con HD da 2 TB installato dal rivenditore... sapete per ...
Buongiorno, dato che sto per ordinare un HD base 3.0 con HD da 2 TB installato dal rivenditore... sapete per caso dirmi se esistono problemi conosciuti con HD di tale capacita?
grazie in anticipo.
Massimo
Discussioni Simili:
Ciao
io uso interscambiandoli 2 SAMSUNG ECOGREEN da 2 tb e non ho problemi di sorta...l'importante è che non usi hd da 7200 rpm internamente...io ne uso ma collegati via e-sata
Non è che non si possano usare dischi da 7200rpm, il Dune HD Base ha appunto una ventilina che serve proprio per evitare surriscaldamenti degli hard disk. Diciamo che con i dischi da 5400rpm oltre ad avere un silenzio maggiore puoi anche spegnere la ventola (se proprio da fastidio). Ovviamente però fatelo a vostro rischio e pericolo, è bene che lo facciate solo se siete sicuri delle temperature raggiunte dai vostri dischi.
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2