Un Recorder per dummies!
Questa è una discussione su Un Recorder per dummies! all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Ad aprire un thread del genere mi vergogno ma confido nel vostro buon cuore. Sto cercando un box multimediale che ...
Un Recorder per dummies!
-
27-October-2013, 01:25 AM #1
Junior
Un Recorder per dummies!
Ad aprire un thread del genere mi vergogno ma confido nel vostro buon cuore. Sto cercando un box multimediale che abbia essenzialmente 2 requisiti: presa scart e l'alloggiamento per un hd almeno da 2 tera! Sono giorni che giro per i negozi ma non trovo nulla ( probabilmente non sono capace neanche a cercarli, temo) o quando trovo qualcosa.... è esaurito. Eterna gratitudine a chi mi fornisce un link valido.
Discussioni Simili:
-
27-October-2013, 10:09 AM #2 Re: Un Recorder per dummies!
Prodotti con SCART sono quasi praticamente introvabili. A che cosa ti serve la SCART?
Indica per favore il contesto (altri apparecchi collegati) a cui devi collegare il media recorder per che cosa devi usarlo.
-
27-October-2013, 03:14 PM #3
Junior
Re: Un Recorder per dummies!
La mia Tv è una LOEWE non male ma non giovanissima ( no HD), lo collegherei con il decoder satellitare e un registratore VHS per digitalizzare le vecchie cassette. Per editare i video lo collegherei tramite USB al PC.
Ultima modifica di bovirus; 28-October-2013 alle 11:25 AM
-
28-October-2013, 11:25 AM #4 Re: Un Recorder per dummies!
Ormai quasi tutti i prodotti sono senza SCART IN e lavorano solo con connessioni HDMI.
-
30-October-2013, 12:44 AM #5
Junior
Re: Un Recorder per dummies!
usato o TV nuova quindi....ok, grazie per la risposta.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum