Un consiglio per l'acquisto
Questa è una discussione su Un consiglio per l'acquisto all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Vorrei per cortesia un consiglio per un acquisto; ho necessitÃ* di registrare programmi tv non necessariamente da ricevitore integrato e ...
-
04-January-2010, 05:10 PM #1
Junior
Vorrei per cortesia un consiglio per un acquisto; ho necessitÃ* di registrare programmi tv non necessariamente da ricevitore integrato e acquisire filmati da VCR senza perdere la sincronia audio video. Mi consigliate un buon media player recorder abbastanza economico?
Discussioni Simili:
-
04-January-2010, 08:31 PM #2 Re: Un consiglio per l'acquisto
Per abbastanza economico cosa intendi?
-
05-January-2010, 10:00 AM #3
Junior
Re: Un consiglio per l'acquisto
150 max 200 euro. A me interessa soprattutto la qualitÃ* audio video.
Grazie galerio
-
05-January-2010, 12:23 PM #4 Re: Un consiglio per l'acquisto
Per poco più di 200 euro ci sono l'HMR-600, lo Iamm ntr-83 e l'Emtec S800H. Per ora io ho provato solo il primo e settimana prossima dovrei poter provare lo Iamm così da poter confrontare la qualitÃ* di registrazione da fonte analogica. Ma a te interessa la qualitÃ* audio/video di registrazione o come qualitÃ* di riproduzione?
-
05-January-2010, 01:09 PM #5
Junior
Mi interessa acquisire bene e riprodurre altrettanto bene (con sincronia a\v); da quanto ho letto con l'acquisizione da vcr il problema è comune a molti multimedia recorder.. Non riesco a cogliere la differenza tra i due modelli della o2media(HMR 600 e NTR 83).
Grazie
-
05-January-2010, 02:07 PM #6 Re: Un consiglio per l'acquisto
La riproduzione ormai è ottima con tutti i mediaplayer di nuova generazione. Tra hmr600 e ntr-83 non c'è molta differenza hardware dato che si basano sullo stesso chipset, ma cambia il firmware che è sviluppato da due societÃ* differenti, per questo potrebbero dare due risultati diversi nella registrazioni da fonti analogiche.
-
05-January-2010, 03:16 PM #7
Junior
Per ciò che riguarda l'hmr 600, dato che lei ha potuto testare il prodotto, i risultati di acquisizione da fonte analogica sono stati positivi? Il firmware dell'uno è migliore rispetto all'altro? Prima che mi orienti nell'acquisto aspetterò la prova che effettuerÃ* la prossima settimana. Come mai tutte e due i prodotti della stessa azienda portano due firmware differenti? Nel frattempo mi dia un suo parere sul 4geek medley 3 mkv. In ogni caso credo di poter scartare a priori l'emtec s800 del quale sono stracolmi i nostri ipermercati.
Grazie
P.s. Mi dite, acquisendo da fonte analogica, con quale formato viene memorizzato il video, è possibile scegliere il formato?
-
05-January-2010, 06:22 PM #8 Re: Un consiglio per l'acquisto
Per me con l'ultimo firmware l'acquisizione da fonte analogica con l'hmr-600 è buona, ma quando avrò lo Iamm ntr-83 potrò fare dei confronti. I due prodotti non sono entrambi di O2Media, la quale si occupa di rivendere anche prodotti di altri marchi, tra cui appunto Iamm.
Il formato di acquisizione lo avevo scritto nella recensione dell'hmr-600, ma ai tempi era possibile solo registrare in NTSC, ora anche in PAL quindi quando leggi i formati che ho elencato, fai conto di trasformarli in PAL.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum