Tiscali TVBox

Questa è una discussione su Tiscali TVBox all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Non so se mi è sfuggito qualcosa, ma io l'hgo scoperto sollo oggi: Tiscali - TvBox Di cosa si tratta ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Tiscali TVBox

  1. #1
    Junior L'avatar di hv1260
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Tiscali TVBox

    Non so se mi è sfuggito qualcosa, ma io l'hgo scoperto sollo oggi:
    Tiscali - TvBox

    Di cosa si tratta esattamente? E' un semplice Mediaplayer o qualcosa tipo il Cubo di Telecom (Tiscali aveva giÃ* fatto qualcosa di analogo, ero abbonato, poi ha chiuso, purtroppo), anche se non mi sembra.

    Ho capito giusto?

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Tiscali TVBox

    No, non è come la cubovision di telecom, se guardi in parte a quel player c'è scritto "Hibrid BlobBox", il che significa che la Tiscali inizierÃ* a vendere il "Hibrid BlobBox" che è un media player. Se poi vorranno attivare qualche canale particolare per trasmettere film tramite l'adsl non lo so, si vedrÃ*.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di michy79
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Tiscali TVBox

    Secondo voi c'è qualche strumento da abbinare a questo in modo da poter ricevere i canali a pagamento (in poche parole un lettore di smart card)?


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Tiscali TVBox

    No, non è proprio supportato.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •