Segnalazione ricevitore/registratore digitale, satellite, cavo + USB + HD
Questa è una discussione su Segnalazione ricevitore/registratore digitale, satellite, cavo + USB + HD all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Ho sentito parlare di un televisore (italiano) con decoder digitale, satellite, cavo + slot CI + USB e guardando il ...
Segnalazione ricevitore/registratore digitale, satellite, cavo + USB + HD
-
28-July-2011, 12:57 PM #1 Segnalazione ricevitore/registratore digitale, satellite, cavo + USB + HD
Ho sentito parlare di un televisore (italiano) con decoder digitale, satellite, cavo + slot CI + USB e guardando il sito ho scoperto che hanno anche un ricevitore/registratore con le stesse caratteristiche + possibilitÃ* di registrare su HD (il loro!) o su USB.
Il link è questo
Caratteristiche prodotto - Lenuss Digital
I rivenditori in Italia sono a questo link
LENUSS LCD TV CENTER Mediasat | Decoder digitale: hdtv, dtt e mhp
Se qualcuno ha provato i prodotti di questa ditta, batta un colpo!
Discussioni Simili:
-
09-August-2011, 09:42 PM #2
Junior
Re: Segnalazione ricevitore/registratore digitale, satellite, cavo + USB + HD
ma quale è il costo di questi Lenuss? nel link c'è solo la pagina del rivenditore, non del negozio per utenti finali, hai trovato qualche informazione in più?
-
10-August-2011, 04:03 PM #3 Re: rivenditori
Non conosco i prezzi.
Dalla pagina dei rivenditori, clicchi sulla cartina dell'Italia poi sull'elenco comuni.
Le regioni che hanno rivenditori sono
Liguria
Lombardia
Trentino A.A.
Veneto
Friuli V.G.
Emilia Romagna
Toscana
Calabria
-
30-September-2011, 05:36 PM #4
Junior
Re: Segnalazione ricevitore/registratore digitale, satellite, cavo + USB + HD
Ho contattato ora il rivenditore ufficiale di Firenze ed i prezi del tv 42" e del 37" sono rispettivamente 1500 e 1100 euro, tutto compreso. Manca solo l' hard disk. Il prezzo mi sembra ottimo, se anche la qualitÃ* è buona sarebbe da farci un pensierino.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum